Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Cambio proprietario dominio .com

    Buonasera, volevo sapere quanto tempo occorre per cambiare il proprietario di un dominio .com .
    Grazie infinite.

  2. #2
    Non c'è un tempo prestabilito dipende molto dai tempi del provider
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    non so con precisione. direi al massimo un paio di giorni, a dir tanto...

  4. #4
    Quindi deduco che 3 settimane siano troppe....
    Tra l'altro, i dati che si ricavano da quei servizi sui dns, sono aggiornati in tempo reale?

  5. #5
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    i dati whois son aggiornati rapidamente, dovrebbe essere in tempo reale.
    qual'è il tuo problema?

  6. #6
    Perchè un mio amico si è fatto fare il sito commerciale da un tecnico che ha registrato il dominio a suo nome invece che a nome della ditta. Voleva che lui lo passasse a nome della ditta. 3 settimane fa il tecnico ha detto che ha fatto la pratica di passaggio di proprietà, ma dopo tutto questo tempo deduco non sia vero.

  7. #7
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    non ho mai fatto questa procedura per cui non posso esser preciso nelle risposte.
    prima di trarre conclusioni è meglio accertarsi di come stanno le cose. prova a chiamare l'hoster e chiedi loro informazioni sui tempi e quant'altro. potrebbe anche esserci stato un'incidente di percorso...

  8. #8
    Se mi dici il nome del sito, ti dico a chi è intestato ora così sai se l'ha fatto o no
    Se vuoi anche in PVT
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.