Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Pulsante Paypal

  1. #1

    Pulsante Paypal

    Ciao a tutti,
    ho seguito le indicazioni di PayPal per il mio e commerce creato su wordpress e utilizzando woocommerce.
    Beh sto implementando l'ultima parte di pagamento e ho deciso di inserire il pulsante creato tramite il codice di PayPal (brutta scelta?). Fatto sta che se clicco su questo pulsante mi richiede di inserire il prezzo da pagare. C'è un modo per far pagare direttamente il totale della spesa fatta? Sto sbagliando io qualcosa o mi sto complicando la vita? C'è una via più semplice da poter prendere per implementare la pagina di pagamento, inserendo un plugin con shortcode?

    P.S: ho sperimentato il plugin Paypal for woocommerce che però mi fa implementare le opzioni PayPal senza però darmi la possibilità di aggiungere alcuno shortcode sulla mia pagina di pagamento. Sbaglio anche qui?

    Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

  2. #2
    Sposto in WP
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3
    Diamine. Scusatemi. Giuro che imparerò le categorie

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.