Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    50

    problema durante avvio nuovo pc con windows

    Salve a tutti, ho comprato ieri un nuovo PC Lenovo yoga 310. Vi scrivo soltanto per esporre un piccolo dubbio riguardo la procedura di installazione.
    Quando stava facendo il percorso di insstallazione a un certo punto mi e stata richiesta la mia mail. Cosi' io ho messo la mia mail ma mi è stato restituito che tale mail non risultava associata a nessun account Microsoft. Cosi ho cliccato 'crea nuovo account microsoft, e ho messi i miei dati (nome, password dell'account ecc...). Pero alla fine di questo processo è apparso che qualcosa era andato storto, e mi sono state date due opzioni: IGNORA o RIPROVA. Io ho fatto RIPROVA ma la procedura e passata comunque allo step successivo.

    Da quello che ho capito questo passaggio in cui si e creato il problema e finalizzato a creare l account USER sul pc ( con relativa password ecc).

    Ce un modo per verificare se e tutto a posto o se magari devo riconfigurare a mano questo account utente?

    Sottolineo che l'account e' stato regolarmente creato e ora quando accendo il PC mi viene richiesta regolarmente la password.

    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di dav1988; 19-11-2017 a 23:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.