Pagina 16 di 33 primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 325
  1. #151
    Quote Originariamente inviata da Floky Visualizza il messaggio
    Crypto valute e fisco https://etherevolution.eu/ethereum-b...e-tasse-fisco/



    Io non ci capisco niente quando leggo ste cose fiscali (ingenerale dico, non l'articolo sopra), mi sembra di leggere supercazzole.

    Confermate che chi compra e vende i bitcoin non deve dichiarare nulla?

    Volevo segnalare probabilmente il principale forum italiano in tema bitcoin https://bitcointalk.org/index.php?topic=25061.0

    Magari ne siete già a conoscenza.
    Questo vale per le valute FIAT ma le criptomonete non sono FIAT. Quindi mi sembra un po' strano. Bisognerebbe trovare qualche interpello fatto all'Agenzia delle Entrate.

  2. #152
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    LTC a 118 euro

    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    Litecoin fa il suo record arrivando a 132€/LTC
    adesso è a 154.00
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #153
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    369
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    In realtà è molto semplice, su youtube c'è qualche video ma secondo me conviene aprire un conto demo (è gratuito) e smanettare un po'.
    Allora, ho visto che tra acquisto e vendita c'è un bel gap, non avendo mai operato con questi strumenti credo sia la norma, forse è dove ricava il guadagno Etoro.

    Hai qualche info sulle commissioni che si pagano?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #154
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Allora, ho visto che tra acquisto e vendita c'è un bel gap, non avendo mai operato con questi strumenti credo sia la norma, forse è dove ricava il guadagno Etoro.
    ?
    E' lo spread di cui ti parlavo ed è lì che il Market Maker guadagna.

    Questo è un book di un exchanger fra quelli più noti. In alto i livelli della Lettera (chi vende) in basso quelli del Danaro ( chi compra)

    https://ibb.co/eKiiQG





    Come vedi lo spread è praticamente il minimo sindacabile. Questo è ovviamente possibile anche grazie alla liquidità di questo mercato quindi l'exchanger forse non deve fare neanche da Market Maker per riempire il book in modo regolare (coprendo quanti più livelli possibile).


    PS: era da anni che non inserivo un allegato su questo forum. Una pena vedere quanto faticoso sia su un forum di sito che si chiama HTML.it cercare di inserire una immagine nel testo....e non essere neanche in grado di raggiungere il risultato sperato. Contenta Html.it contenti tutti.
    Ultima modifica di Darksky; 11-12-2017 a 23:44

  5. #155
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    369
    Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    E' lo spread di cui ti parlavo ed è lì che il Market Maker guadagna.

    Questo è un book di un exchanger fra quelli più noti. In alto i livelli della Lettera (chi vende) in basso quelli del Danaro ( chi compra)

    https://ibb.co/eKiiQG





    Come vedi lo spread è praticamente il minimo sindacabile. Questo è ovviamente possibile anche grazie alla liquidità di questo mercato quindi l'exchanger forse non deve fare neanche da Market Maker per riempire il book in modo regolare (coprendo quanti più livelli possibile).


    PS: era da anni che non inserivo un allegato su questo forum. Una pena vedere quanto faticoso sia su un forum di sito che si chiama HTML.it cercare di inserire una immagine nel testo....e non essere neanche in grado di raggiungere il risultato sperato. Contenta Html.it contenti tutti.

    Un bel gap, su Etoro adesso sul Bitcoin ci sono ben 340$ di spread e su Litecoin 6$.

    Presumo che non ci siano commissioni, mi sembra abbiano già preso abbastanza, almeno spero.

    Sono su virtuale da circa 1 oretta, investiti 2500$, sono sotto di circa 85
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #156
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  7. #157
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    LiteCoin a 251$....
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  8. #158
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    LiteCoin a 251$....

  9. #159
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di fcaldera; 12-12-2017 a 12:07
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  10. #160
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Litecoin a 310$, con un +42% ad ora

    Leggevo che il valore stabilito di Litecoin dovrebbe essere di 1/4 rispetto a Bitcoin... se così fosse, questo sarebbe solo l'antipasto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.