Pagina 31 di 33 primaprima ... 21 29 30 31 32 33 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 325
  1. #301
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Sempre per rimanere in tema di roulette.... chi sottoscriverà le azioni Kolinpharma Spa?

    Linkato tu lo farai?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #302
    Il valore corrente del Bitcoin è $ 10,430. Spero che salga di nuovo!

  3. #303
    Il valore attuale di Bitcoin è $ 9268. Notizie positive: aumenteranno il prezzo di Bitcoin! Notizie negative, lo faranno scendere. Anche se non accade in tutti i casi, ciò si verifica. La difficoltà nel prevedere il valore di Bitcoin deriva dall'insieme di molteplici fattori, uno dei più importanti di questi, oltre all'analisi di grafici e notizie, è la psicologia di massa, sempre più influenzata dai media e dai social media. Tutta questa combinazione di fattori influisce sulle prestazioni di Bitcoin e di tutte le criptovalute.
    La vita è bella.

  4. #304
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Attualmente siamo a $ 8000.
    Son diversi giorni che non si schioda dagli 8.000 - 8.500 $
    Come mai?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  5. #305
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Sempre per rimanere in tema di roulette.... chi sottoscriverà le azioni Kolinpharma Spa?

    Linkato tu lo farai?
    Letto adesso...

    E che è Kolinpharma Spa?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  6. #306
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Attualmente siamo a $ 8000.
    Son diversi giorni che non si schioda dagli 8.000 - 8.500 $
    Come mai?
    Non ne parlano giornali tv nei bar in piazza e quind credo che l'interesse è venuto meno.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #307
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Letto adesso...

    E che è Kolinpharma Spa?
    Una OPV che finiva alla fine di febbraio, sottoscritte a 7 Euro titolo sottile movimenti scarsissimi, vendute a 6,910.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #308
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Una OPV che finiva alla fine di febbraio, sottoscritte a 7 Euro titolo sottile movimenti scarsissimi, vendute a 6,910.
    Hai fatto bene a darli via, in vita mia mai comprato un titolo sottile, li odio... vengono manovrati in maniera obbrobriosa...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  9. #309
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene a darli via, in vita mia mai comprato un titolo sottile, li odio... vengono manovrati in maniera obbrobriosa...
    Non hanno fatto un salto nelle prime sedute, ho preferito dedicarli ad altro.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  10. #310
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    In questi ultimi giorni alcuni mostri della finanza hanno cambiato idea sui bitcoin, passando da "ommioddio è una bolla morirete tutti!" ad affermare che avrebbero iniziato ad investire anche su quello strumento. Buffet è uno di loro.

    Oggi bitcoin è passato da una stagnazione sui 6600 a 8000, ora sta ritracciando leggermente a 7700, con una salita del 12%.

    Coincidenze? Io non credo.


    Ho la sensazione che siamo ai piedi di una montagna, e comunque non ho intenzione di investirci un centesimo in più di quanto ho "scommesso" quando era a ~2500€. Coincidenze o meno, mi vorrò bene lo stesso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.