Pagina 1 di 31 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 325

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Il valore dei Bitcoin arriva a 9000$

    Onestamente pensavo che crollasse molto prima, e invece oggi il bitcoin è arrivato (superandolo?) ai 9000$ per BTC.

    Qualcuno di voi ha bitcoin? Li usate o li tenete solo come investimento/speculazione?



    Personalmente, ritengo che i 10.000 siano ormai molto vicini e che ci sarà una grossa, enorme presa di profitto... mi aspetto un crollo a doppia cifra percentuale. Chissà...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    il problema è dove acquistarli senza fregature e "anonimamente"
    suggerimenti?
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da bootzenn Visualizza il messaggio
    il problema è dove acquistarli senza fregature e "anonimamente"
    suggerimenti?
    Credo si acquistino come delle azioni, vediamo se qualcuno ne sa di più.

    Perche anonimamente?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    Ricordo 6 mesi prima che Parmalat fallisse.
    Tutte le banche a risultati le loro azioni.
    Ora invece ovunque trovi pubblicità su bitcoin

    Qualche anno fa ci avevo pensato....peccato

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    io ho una mia teoria:
    quando ti spingono troppo a comprare un prodotto:"è una fregatura"
    oramai vedo publicità ovunque, compra bitQUI compra bitLI
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    io ho una mia teoria:
    quando ti spingono troppo a comprare un prodotto:"è una fregatura"
    oramai vedo publicità ovunque, compra bitQUI compra bitLI
    la fregatura potrà esserci perchè chi prova ad investirci ora probabilmente vedrà poi il prezzo scendere vertiginosamente (a breve) secondo me.
    chi li ha presi 4/5 anni fa quando forse erano ad un terzo del valore di adesso e riesce a rivenderli prima che crollino buon per loro
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da bootzenn Visualizza il messaggio
    la fregatura potrà esserci perchè chi prova ad investirci ora probabilmente vedrà poi il prezzo scendere vertiginosamente (a breve) secondo me.
    chi li ha presi 4/5 anni fa quando forse erano ad un terzo del valore di adesso e riesce a rivenderli prima che crollino buon per loro
    4/5 mesi fa valevano un terzo. 4/5 anni fa valevano dai 5 ai 100 dollari... ora stanno a poco meno di 10.000

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    In questo momento bitcoin vale 9700$ per BTC.

    Si comprano su siti appositi (exchange), tramite carta di credito oppure bonfico. In alternativa si possono comprare anche da altri privati, ci sono degli exchange "social" che agevolano questo tipo di scambi.

    Per vendere uguale, anche se non ho mai provato.

    Volendo, si possono comprare anche su piattaforme di trading come etoro, plus500 o simili ma non ho mai provato. E comunque non è la stessa cosa perché non hai "fisicamente" possesso di ciò che hai acquistato, in quel caso. Non puoi usarli per pagarti una pizza, per intenderci.

    Personalmente ho "buttato" una piccola cifra qualche mese fa, con l'idea che probabilmente quei soldi non li rivedrò mai più... ma ero curioso di provare. Ad oggi sto guadagnando circa il 400% di ciò che ho investito, ma è un guadagno puramente virtuale ovviamente e continuo a pensare che in definitiva saranno soldi buttati. Mi sono dato l'obiettivo di aspettare fino al 2020 per eventuali prese di profitto. Vedremo...

  9. #9
    Altro esempio di azzardo, all'inizio, che ora sta fruttando bene bene bene, anzi benissimo, a chi ha avuto il fegato di rischiarlo, ma che adesso, secondo me che non ne capisco niente di economia, sta prendendo le dimensioni di una bolla speculativa... quando esploderà (non so quando, ma quando succederà sarà molto rapida) farà sangue...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Probabile. Ma non penso sia una cosa imminente... Ci sarà molto probabilmente una grossa presa di profitto nei prossimi giorni (sensazione mia), ma non credo che sarà la fine di bitcoin, anzi... secondo me salirà ancora parecchio, prima di crollare definitivamente (o perlomeno di tornare a valori degni di una valuta utilizzabile come tale).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.