Pagina 15 di 33 primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 325
  1. #141
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Ciao,

    mi potresti dare una rapida info su come operare una volta aperto il conto?

    Anche in PVT.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #142
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    In realtà è molto semplice, su youtube c'è qualche video ma secondo me conviene aprire un conto demo (è gratuito) e smanettare un po'.

  3. #143
    quanti soldi hai fatto finora?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  4. #144
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    http://smartmoney.startupitalia.eu/l...nveste-bitcoin

    devono essere proprio sicuri dell'investimento
    altrimenti sai che batosta
    si dicono che a loro piaccia la vita minimalista, ora sono andati a vivere in campeggio perchè hanno venduto tutto, probabilmente si staranno già abituando alla vita che faranno dopo che avranno perso tutto
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  5. #145
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    quanti soldi hai fatto finora?
    Scommettendo 400 euro a maggio, se vendessi in questo momento ne avrei 2302.37 Ma ho deciso che non venderò i miei bitcoin (conio "vero") fino almeno al 2020. Poi vedrò.

    Oggi ho messo 200 euro su etoro per provare a farci del trading, e ne potrei ritirare 237.40 (ma solo perché 30 euro me li ha "regalati" etoro ).

  6. #146
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Scommettendo 400 euro a maggio, se vendessi in questo momento ne avrei 2302.37 Ma ho deciso che non venderò i miei bitcoin (conio "vero") fino almeno al 2020. Poi vedrò.

    Oggi ho messo 200 euro su etoro per provare a farci del trading, e ne potrei ritirare 237.40 (ma solo perché 30 euro me li ha "regalati" etoro ).
    Ti sei informato come regolare la parte fiscale nel paese dove sei (fiscalmente) residente ? E comunque stai nel frattempo tracciando le tue transazioni, tenendone contabilita', includendo anche eventuali passaggi attraverso il dollaro ?

    In Germania ad esempio, da quanto ho capito, se le tieni per piu di un anno e poi le vendi il guadagno non e' tassato. Se le vendi prima di un anno allora e' tassato e non come capital gain (27% circa includendo tassa solidarieta' e tassa religiosa) ma a seconda della tua fascia di reddito. Ed ovviamente se sei un professionista IT con un buon stipendio significa che sei gia' in ultima fascia e che il guadagno dei bitcoin te lo tassano al 50% e piu'. (dico "tassano" ma ci metto dentro anche la parte previdenziale).

  7. #147
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    In realtà è molto semplice, su youtube c'è qualche video ma secondo me conviene aprire un conto demo (è gratuito) e smanettare un po'.
    Etoro ha sede estera mi sembra, dove hai bonificato?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #148
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Non mi sono ancora informato in effetti, ma non avendo intenzione di vendere a breve, ed essendo di fatto un nomade visto che ultimamente cambio spesso paese, aspetterò il momento giusto per farlo

    Max: ho pagato con paypal, essendo una cifra piccola.

  9. #149
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    94
    Crypto valute e fisco https://etherevolution.eu/ethereum-b...e-tasse-fisco/

    In parole povere, se fai trading con ethereum o bitcoin ma rimani sotto ai 51.645,69 euro per almeno 7 giorni, non devi dichiarare nulla dei tuoi profitti.
    Io non ci capisco niente quando leggo ste cose fiscali (ingenerale dico, non l'articolo sopra), mi sembra di leggere supercazzole.

    Confermate che chi compra e vende i bitcoin non deve dichiarare nulla?

    Volevo segnalare probabilmente il principale forum italiano in tema bitcoin https://bitcointalk.org/index.php?topic=25061.0

    Magari ne siete già a conoscenza.

  10. #150
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Non mi sono ancora informato in effetti, ma non avendo intenzione di vendere a breve, ed essendo di fatto un nomade visto che ultimamente cambio spesso paese, aspetterò il momento giusto per farlo

    Max: ho pagato con paypal, essendo una cifra piccola.
    Se guadagni guadagni o altrimenti perdi solo quanto investito?

    Che so, depositi 1000 Euro, investi 500, mal che vada perdi quelli se proprio il valore dovesse scendere del 90%?

    Con Paypal 2000 Euro sono troppi da bonificare?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.