Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Musica per negozio

  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    non voglio solo lounge, piu' generi..
    Gia sai come cercarli.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    Quindi ti piace pagare il canone Rai ? paga paga L'Italia e' bella purtroppo e' rovinata dalla politica. Si parla di spelacchio fino a qua...

    Io credo che quello che il mio quasi omonimo maxstorio1 volesse evidenziarti e se non è questo il suo pensiero me ne scuso, è che risulta fastidioso leggere di itaiani che se ne vanno all'estero e non perdono occasione per dettagliare come li da loro sia l'eden ed in Italia sia l'inferno.

    In Italia ci sono nati, ci sono stati ed hanno scelto di andare altrove a cercare quello che qui non riuscivano a trovare, bravi, coraggiosi e massima stima quando portano all'estero lo spirito lavorativo e le capacità italiane, sappiano però che quelli che rimangono, secondo me, non sono degli stolti pecoroni ma sono altri italiani che devono combattere quotidianamente ed orgogliosamente.

    Ah, in Italia è buona regola pagarle sempre e comunque le tasse, compreso il canone Rai.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #23
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Io credo che quello che il mio quasi omonimo maxstorio1 volesse evidenziarti e se non è questo il suo pensiero me ne scuso, è che risulta fastidioso leggere di itaiani che se ne vanno all'estero e non perdono occasione per dettagliare come li da loro sia l'eden ed in Italia sia l'inferno.

    In Italia ci sono nati, ci sono stati ed hanno scelto di andare altrove a cercare quello che qui non riuscivano a trovare, bravi, coraggiosi e massima stima quando portano all'estero lo spirito lavorativo e le capacità italiane, sappiano però che quelli che rimangono, secondo me, non sono degli stolti pecoroni ma sono altri italiani che devono combattere quotidianamente ed orgogliosamente.

    Ah, in Italia è buona regola pagarle sempre e comunque le tasse, compreso il canone Rai.
    esattamente! Buona giornata

  4. #24
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    sicuro si paghi la SIAE per mettere musica di sottofondo da youtube in un esercizio ?

  5. #25
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    5
    Quote Originariamente inviata da Cisco x� Visualizza il messaggio
    Le varie tassarelle inutili fanno parte dell'Italia, come il canone Rai e altre boiate cos�.
    Premetto che non sono sicuro che si debba pagare la SIAE per lo streaming di Youtube ed a parte il fatto che le tasse si pagano, sia in Italia che in qualsiasi altro paesi, dovresti sapere che negli altri paesi il "canone" si paga lo stesso.
    Non come una tassa a parte, ma inclusa in altre.
    Insomma, prima di dare addosso a come funziona in Italia, sarebbe meglio informarsi.

  6. #26
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da mar45to Visualizza il messaggio
    Premetto che non sono sicuro che si debba pagare la SIAE per lo streaming di Youtube ed a parte il fatto che le tasse si pagano, sia in Italia che in qualsiasi altro paesi, dovresti sapere che negli altri paesi il "canone" si paga lo stesso.
    Non come una tassa a parte, ma inclusa in altre.
    Insomma, prima di dare addosso a come funziona in Italia, sarebbe meglio informarsi.
    Forse faresti bene tu ad informati.
    Io ti parlo di qua ( Colombia) , se io compro una tv,la porto a casa e la collego all'antenna del digitale terrestre nessuno mi verra' mai a dire nulla, perche' il canone (tassa non esiste) , questo perche' c'è una elevata concorrenza tra canali tv private, non esistono canali di Stato.

    In italia ( come in molti Paesi d'Europa), secondo la legge italiana, sono obbligato a pagare un canone/tassa (da qualche anno infilato nella bolletta della luce) perche' sono in possesso di un apparecchio radio-televisivo.

    la televisione digitale terrestre qua e' veramente gratuita. Se uno vuole piu' canali (tipo sky) allora si devi fare l'abbonamento, ma questa e' una tua scelta, nessuno ti obbliga a pagare nulla perche' in casa o nel locale hai un apparecchio che può' riceve segnali radio televisivi ( tv, radio, computer, ecc.)
    Ultima modifica di Cisco x™; 19-12-2017 a 17:13

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.