Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Veramente il problema è opposto: sono le banche che non accettano facilmente e anche l'affittuario fa fatica ad accettare ulteriori costi...

    Di solito chi affitta l'appartamento ed ha una fideiussione lo fa volentieri (soprattutto quella a prima richiesta), ma se tu hai un caso di proprietari patologici non esiste alcuna garanzia sulla Terra che possa soddisfarli, è un caso perso in partenza.

    Lascia perdere e falli fare da soli... che sono contenti così, con l'appartamento vuoto, evidentemente...
    eh, dal grassetto penso che hai piena coscenza di cosa sto passando
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    una persona che conosco, per poter andare ad abitare in un appartamento che gli interessava, ha accettato di firmare la fidejussione bancaria.
    Il canone però era di 1500 euro/mese, e si tratta comunque di persona affidabile.

    Purtroppo queste sono le conseguenze del sistema italia, dove vengono tutelati chi non dovrebbe esser tutelato ( se non paghi l'affitto della casa, il proprietario DEVE poter rientrare IMMEDIATAMENTE in possesso del SUO immobile ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    eh, dal grassetto penso che hai piena coscenza di cosa sto passando
    Non proprio nel caso specifico, ma poiché sono praticamente un addetto di front-office da quasi 30 anni per la mia piccola azienda familiare, mi rendo conto che esistono soggetti davvero particolari che non si fidano mai di nessuno (hanno davvero qualcosa di patologico) ed il bello che spesso poi finiscono per farsi fregare dal primo che passa...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.