Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Questo computer desktop funziona con due monitor ?

    Ciao a tutti,
    ho individuato questo computer da comprare ma secondo voi funziona con 2 monitor attaccati ?
    Da quanto ho capito la scheda video funzionerebbe, permettendomi di attaccarne uno in HDMI e uno in VGA (e vabbè), ma la scheda madre o altro me lo permettono ?

    LINK SCHEDA PC: https : // www . unieuro.it/online/PC-Desktop/TC-780-pidACEDTB8DET009

    Ho paura a comprarlo e poi non posso far funzionare il doppio monitor...

    Ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    783
    Basta che la scheda video supporti 2 monitor, e quella nel link li supporta, quindi vai tranquillo.

    Va fatto un discorso a parte sulle prestazioni, se su entrambi i monitor visualizzi software pesanti per la scheda video questa potrebbe non farcela e offrire cattive prestazioni. Se devi usarlo per l'ufficio o comunque compiti graficamente poco intensivi va benissimo.

  3. #3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Se ha 2 uscite video funziona.

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da M4V1 Visualizza il messaggio
    Basta che la scheda video supporti 2 monitor, e quella nel link li supporta, quindi vai tranquillo.

    Va fatto un discorso a parte sulle prestazioni, se su entrambi i monitor visualizzi software pesanti per la scheda video questa potrebbe non farcela e offrire cattive prestazioni. Se devi usarlo per l'ufficio o comunque compiti graficamente poco intensivi va benissimo.
    Mah ... noi facciamo siti web quindi al massimo usiamo Software di editing per il codice o al massimo photoshop ... nulla di grafica avanzata in sostanza ...

  5. #5
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Ma perché non dovrebbe funzionare? Io sul mio portatile ne uso 3 di monitor: quello del portatile e 2 esterni, uno sull'hdmi e uno sulla VGA.
    Le caratteristiche generali sono migliori di questo desktop, ma ci funzionano senza problemi 3 monitor e la sera su uno ci guardo la TV con un decoder Dvb-T USB collegato al computer, sugli altri PHPStorm, Photoshop, Firefox e compagnia bella tutto contemporaneamente.

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Ma perché non dovrebbe funzionare? Io sul mio portatile ne uso 3 di monitor: quello del portatile e 2 esterni, uno sull'hdmi e uno sulla VGA.
    Le caratteristiche generali sono migliori di questo desktop, ma ci funzionano senza problemi 3 monitor e la sera su uno ci guardo la TV con un decoder Dvb-T USB collegato al computer, sugli altri PHPStorm, Photoshop, Firefox e compagnia bella tutto contemporaneamente.
    OK grazie

  7. #7
    quel pc dovrebbe avere un DVI e un HDMI quindi si, senza problemi, automaticamente verrà attività la modalità estendi desktop
    Saibal vive!

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    1
    dovrebbe avere un DVI e un HDMI
    Ultima modifica di gal6; 11-12-2017 a 08:51
    GoMovies - Movie streaming site.
    Spanish dictionary - word lookup

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.