Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [Gratuito] - Cerco socio o collaboratore per bug fixing e sviluppi futuri di un servizio di social media marketing

    Ho sviluppato un servizio web per il social media marketing, maggiori dettagli a chi mi contatter�, grazie a dei programmatori esteri che ho abbandonato per i loro tempi troppo lunghi e la poca disponibilit�.
    Il sito � completo al 90% ed ho gi� verificato l'interesse di un nutrito pubblico, ho gi� qualche cliente in attesa e prevedo che diventeranno pi� di qualche cliente in futuro.

    Sto cercando un socio, quindi prestazione gratuita e accordo della percentuale degli utili, per completare la attuale versione del servizio web e per sviluppare nuove funzionalit� in futuro.




    • Tipo di committente: Ditta individuale, possibile futura societ�.
    • Nome del referente: Marco Tagliaferri
    • Indirizzo di posta: mtaglia1111@gmail.com
    • Luogo di lavoro: Romagna, Bologna o telelavoro
    • Tipo di contratto: lavoro a progetto o work for equity
    • Data entro cui inviare la propria candidatura: 30/12/2017
    • Competenze: - API Integration - Laravel, PHP, Wordpress - Amazon AWS server (EC2 instance, route 53, SES mail service...) - Script programming


    Sono a disposizione per le vostre domande.
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 07-12-2017 a 13:16

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Ciao Marco e benvenuto, le offerte (una per tipo) possono essere gratuite o a pagamento non possono essere entrambi, decidi come deve essere questa offerta se opti per il pagamento dovrai aggiungere il tipo di contratto o il budget disponibile grazie.
    In difetto l'offerta verrà modificata in gratuita.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Ciao !
    grazie della rettifica. Allora opto per gratuita. Non riesco a trovare il tasto per la modifica...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.