Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: html o jsx?...web-shop

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    4

    html o jsx?...web-shop

    Salve ragazzi,da poco ho iniziato a programmare per il web,e in particolare sto cercando di creare un web-shop e mi trovo di fronte a grande interrogativo.........Immaginiamo di trovarci nella pagina in cui sono esposti tutti i prodotti disponibili sul sito,adesso cliccando su uno dei prodotti per acquistare, o comunque vedere le specifiche di quel prodotto, si aprirà per l'appunto un'altra pagina.Il mio interrogativo è il seguente:bisogna creare tante pagine html (specifiche con prezzi ecc.) quanti sono i prodotti o bisogna usare qualche particolare funzione javascript?
    Spero di essere stato chiaro..Grazie

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    devi creare un portale dinamico, dove i contenuti sono serviti in automatico a seconda delle richiesta del client (vedi querystring o altri metodi, anche in background).
    nessun e-commerce scrive singole pagine per tutti i prodotti, sarebbe follia .

    ti serve saper programmare con un linguaggio dinamico (asp, net, php o altro) e il supporto di un database (access, mysql, sqlserver o altro). javascript, in questo contesto, è solo un utile "accessorio".

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    4
    Grazie mille...mi sembrava abbastanza folle in effetti

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.