Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
  1. #11
    Secondo me lo pagano per fare pubblicità
    SPAM


    Un'altra nome di azienda e ti segnalo

  2. #12
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    Quote Originariamente inviata da luca123 Visualizza il messaggio
    Secondo me lo pagano per fare pubblicità
    buoni...

    SkyLinx è utente conosciuto e di rispetto. doverlo dire è banale ma pare necessario: sta solo condividendo esperienze, se non siete interessati passate al thread successivo.

    l'unica attività autorizzata verso l'utente in questione è chiedere informazioni sullo stato di salute delle renne: visto che si avvicina natale la faccenda è di particolare rilievo...

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di SkyLinx
    Registrato dal
    Jun 2017
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    60
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    sta solo condividendo esperienze
    Infatti... non ho capito se scherzano oppure no

    l'unica attività autorizzata verso l'utente in questione è chiedere informazioni sullo stato di salute delle renne: visto che si avvicina natale la faccenda è di particolare rilievo...
    Stanno bene

    The only way to stay sane is to go a little crazy. - Susanna Kaysen

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da SkyLinx Visualizza il messaggio
    Visto che ci sono vi segnalo anche "Collabora Online", un software basato su LibreOffice come backend che offre collaborative editing in tempo reale simile a Google Drive. L'ho integrato con Nextcloud ed e' fighissimo! Un altro passo avanti verso un cloud totalmente personale

    Altro che spam
    Fighissima quell'opzione.
    Mi sa che mi faccio un serverino economico "via scala" e butto via sia dropbox che mega.

    Di mega, quello che mi piace è il client da linea di comando che permette di caricare e scaricare singoli files (magico per i backup). Su nextcloud non ho ancora capito come funzioni la parte a linea di comando...

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di SkyLinx
    Registrato dal
    Jun 2017
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    60
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Fighissima quell'opzione.
    La cosa che mi piace di piu' e' che mentre con l'integrazione di Collabora Online puoi fare basic editing online, ti rende perfettamente file creati/editati con LibreOffice sul desktop, anche se ci sono contenuti tipo charts avanzati che non possono (per il momento) essere editati con la versione online direttamente. Il formato odt/ods/etc viene preservato perfettamente, al contrario di altri editor online che rovinano i file in formato originale una volta editati online. CO sara' ancora limitato ma per me va bene ed e' in attivo sviluppo.

    Mi sa che mi faccio un serverino economico "via scala" e butto via sia dropbox che mega.
    Per me il prossimo passo e' hostare i miei domini email L'ultima volta che l'ho fatto saranno stati dieci anni fa... lol.
    L'unica cosa e' che con mail hosting devi usare multiple servers in almeno due locations, meglio se con diversi providers, cosi' da evitare problemi con la ricezione. Poi c'e' un bel po' di configurazione etc per ottimizzare la deliverability, altrimenti le tue email finiscono per essere classificate come spam...

    Sara' un'esagerazione ma forse lo faccio giusto per sfizio, visto il discorso che facevo a proposito di privacy etc.

    Di mega, quello che mi piace è il client da linea di comando che permette di caricare e scaricare singoli files (magico per i backup). Su nextcloud non ho ancora capito come funzioni la parte a linea di comando...
    Col desktop client viene installato anche nextcloudcmd, che puoi usare in scripts etc. Oppure puoi usare CURL oppure un qualsiasi client webdav visto che e' supportato.
    The only way to stay sane is to go a little crazy. - Susanna Kaysen

  6. #16
    assolutamente un ottimo prodotto, l'ho installato su alcuni nas synology, ed è eccezionale
    Saibal vive!

  7. #17
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    Quote Originariamente inviata da SkyLinx Visualizza il messaggio
    Stanno bene

    dimmi che sei tu!
    intendo quello sulla destra accanto alla renna.

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da 31luglio Visualizza il messaggio
    assolutamente un ottimo prodotto, l'ho installato su alcuni nas synology, ed è eccezionale
    Ok, ma poi hai la fibra... no?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  9. #19
    funziona molto bene anche con connessioni edge se non usi LDAP
    Saibal vive!

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di SkyLinx
    Registrato dal
    Jun 2017
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    60
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    dimmi che sei tu!
    intendo quello sulla destra accanto alla renna.
    yup
    The only way to stay sane is to go a little crazy. - Susanna Kaysen

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.