Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534

    [horror] Immagini per auguri


    Ebbene sì... ho appena risolto un ampio mumblemumble in giro per il web, pensando invece di venire a testare le super qualità delle vostre "offerte"!!

    Non scrivo nulla sulla saga degli auguri dicembrini...

    E poichè alla fine non riesco mai a far sapere che trascorrerò in luogo remoto e senza segnale gps, dalla seconda metà di dicembre alla befana compresa, finisce che di auguri ne arrivano a bizzeffe e -in modi diversissimi- ma si deve rispondere.

    Per farlo decentemente, altri anni ho dedicato tempo ed energie per unire con PS foto mie (appositamente fatte) ad altre prese in giro, anche di dipinti antichi. Per fare qualcosa di unico.

    'st'anno

    Allora cerco immagini che siano un minimo differenti dalle solite.
    Magari eleganti, magari che colpiscano un po' per una qualche minima """originalità"""...

    Possibile? O è più facile che vado a comprare un grattino e divento milionario?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549




    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Possono essere idee

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.