N.B. Questa inserzione sostituisce la precedente, simile. Mi scuso con tutti per il doppione e chiedo cortesemente come eliminarlo, grazie

Libero professionista con partita IVA 07848930157
Roberto Cislaghi - info@overstudi.com


- CERCA COLLABORATORE con buona conoscenza di SENCHA (o framework analogo in grado di creare un'APP da una build di una web application HTML5) e dei soliti linguaggi HTML5, CSS3, JAVASCRIPT, PHP, ...
- Per telelavoro con uno o zero incontri in Milano
- Lavoro a progetto fra 2500 e 5000 Euro (leggi dettagli sotto), la cifra dipende dalla porzione di lavoro della quale ti occuperai.


DESCRIZIONE DELLE LAVORAZIONI:
Devo realizzare una APP abbastanza basica per la gestione della forma fisica con un approccio molto semplificato alla gestione della dieta e del movimento sportivo. Tendenzialmente ho bisogno di una collaboratore che faccia da ponte fra la zona applicazione HTML, della quale potrebbe occuparsi un altro collaboratore, e la zona SENCHA di conversione in APP. Tale collaboratore dovrà ovviamente essere anche in grado di fornire al programmatore HTML tutte le esigenze e necessità per ottenere una sorgente facilmente convertibile, addestrandolo in tal senso.
Al limite, se troviamo un accordo, potrà, per motivi di praticità, gestire egli stesso anche l'allestimento della zona base/HTML.
Tutta la grafica completa, la logica e la struttura del gioco saranno fornite già pronte ed ottimizzate all'uso.
Tutti i materiali, formati, richieste etc. forniti saranno supervisionati da un esperto dell'argomento, da me, e sarete perciò totalmente protetti da imprevisti, complicazioni, incongruente, incomprensioni e quant'altro.
Nel progetto NON esisteranno aspetti complessi di programmazione (tipo movimenti gaming o richieste astruse) e l'unico aspetto che potrebbe rivelarsi un minimo critico sarà l'implementazione di un contapassi.
Ho a disposizine informazioni ed esempi dettagliati, come alcune App già esistenti di riferimento, che fornirò, per motivi di riservatezza, solo a chi si metterà in contatto e congruo con il progetto.
L'APP dovrà essere inserita su Apple Store e su Play store per cui compatibile IOS e ANDROID


CONTESTO LAVORATIVO:
Per altri progetti, esiste già un team rodato di altri collaboratori che si coordina in telelavoro. Mi piacerbbe inserirti in questo contesto anche per futuri lavori.


CONTATTI:
In generale il lavoro, i contatti, si svolgeranno tramite Email, Skype ed eventualmente telefono. Mi farebbe piacere aver un feedback via email in tempi brevi durante il giorno. (uno o due, non cinquanta)
Vorrei un collaboratore online (per brevi consultazioni al volo), non una persona che dia feedback ad un problema il giorno dopo.


ABILITA' RICHIESTE:
Conoscenza buona di SENCHA (o framework analogo in grado di creare un'APP da una build di una web application HTML5) valuto proposte
Conoscenza buona dei soliti linguaggi HTML5, CSS3, JAVASCRIPT, PHP...


TEMPI DI REALIZZAZIONE:
Se il progetto va in porto probabilmente si parte agli inizi del 2018, ma potremmo fare i primi esperimenti fin da subito.
Realizzazione del progetto probabilmente nei mesi di Gennaio e Febbraio
Data entro cui inviare le risposte: 31/12/2017


FILOSOFIA:
Sono sempre disponibile per affrontare insieme i problemi, dare (o ricevere) preziosi consigli e consultazioni al volo. Non è un esame ma una collaborazione per ottenere buoni risultati insieme.


Desidero un collaboratore flessibile e di buona volontà disposto ad aiutarmi nel lavoro e non un rigidone superpignolo che mi spari in mano il lavoro e che poi scompaia.
La mia gestione del lavoro è improntata all'informalità e piacere di lavorare: avrete l'occasione di entrare in contatto (virtuale) con altri professionisti ispirati allo stessa filosofia di lavoro! (e possibilmente guadagnare insieme)
Se la parte che hai sviluppato sarà ok mi impegno a rispettare il tuo know how e la tua zona di lavoro anche per i successivi progetti, però desidero ricevere spiegazioni sul materiale che mi fornisci in modo da poter intervenire autonomamente in situazioni di emergenza (ti spiego meglio questo concetto a voce casomai non fosse chiaro)


PAGAMENTO:
ATTENZIONE OFFERTA RIFORMULATA: visto il vostro entusiasmo per l'offerta iniziale (nessuno ) ho molto allargato il range della cifra a disposizione. Sono anche disponibile a valutare/contrattare qualsiasi ulteriore proposta/offerta.
In base alla percentuale di lavoro che dedicherai al progetto verrà fissato con maggior precisione l'importo, che potrebbe comunque oscillare fra i 2500 e 5000 Euro per i liberi professionisti con normale fattura. (per quelli in ritenuta, dove le tasse devo pagarle io, deve essere detratta la relativa cifra: insomma l'importo base che io pago è sempre lo stesso)
COMUNQUE, a seconda del volume di lavoro che sosterrai l'importo potrebbe anche essere maggiore: insomma cominciamo a conoscerci e a valutare il volume del lavoro poi saremo più precisi.


PROFESSIONISTI SKILLATI:
NEW -
Se siete professionisti skillati per favore inviate comunque le vostre proposte/richieste alternative, nel caso non riuscissi a concludere con quanto richiesto, sarò ben contento di prendere in considerazione la vostra soluzione
Vi chiedo soltanto, cortesemente, di non scrivere per polemizzare evitatando di contattarmi come da regolamento.


PASSATO:
Sempre tramite queste inserzioni ho già incontrato altri validi collaboratori, alcuni dei quali ora sono buoni amici, con i quali ho realizzato bei progetti in varie occasioni.


FUTURO:
Nel caso ci trovassimo bene (lo spero proprio!), è sicura la successiva collaborazione ad altri progetti, a partire da probabili future nuove versioni della APP in questione. Insomma ho bisogno di collaboratori intelligenti, creativi e smart che abbiano voglia di aiutarmi, di crescere ed imparare.
Potrebbero essere progetti relativi alla gestione del web, web tools, siti, giochi, riviste online, web ranking, app, portali, ecommere, SEO etc.


Ciao, grazie Rocis