Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Hybrid View

  1. #1

    cURL non si aggiorna al reload nel browser

    cURL non si aggiorna al reload nel browser
    Salve a tutti,
    sto utilizzando cUrl per creare una API.

    Nella richiesta cUrl ho specificato:
    - 'Cache-Control: no-cache'
    - curl_setopt($ch, CURLOPT_FRESH_CONNECT, 1);
    - ho provato anche a variare la richiesta di volta in volta con $url .= '?time=' . time();


    Se faccio il reload dal browser della pagina di richiesta questa non si aggiorna finchè non passano alcuni minuti. Non serve a nulla se cambio il contenuto dei file sul server o se svuoto la cache del browser. Se invece uso il browser del mio cellulare android il reload funziona perfettamente mostrandomi i risultati aggiornati.

    Qualche idea per far funzionare il refresh su Chrome o Firefox da PC?

    Qui sotto il codice:

    Codice PHP:

    $url 
    'http://www.lucedigitale.com/perfect-manager/web-services/api-1-0/api-manager.php';

    $url .= '?time=' time(); $ch curl_init$url );

    # Setup request to send json via POST, do not change the object name, leave '0'.

    $payload json_encode( array( '0'=> $data ) );

    curl_setopt$chCURLOPT_POSTFIELDS$payload );

    $headers = array('Cache-Control: no-cache''Content-Type: application/json'); 

    curl_setopt$chCURLOPT_HTTPHEADER$headers);

    # avoid caching: force to use a new connection instead of a cached one.

    curl_setopt($chCURLOPT_FRESH_CONNECT1);

    # Return response instead of printing.

    curl_setopt$chCURLOPT_RETURNTRANSFERtrue );

    # Send request.

    $result curl_exec($ch);

    curl_close($ch);

    echo 
    "<pre>$result</pre>"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Registrato dal
    Aug 2008
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,654
    Ciao, ti direi di provare ad utilizzare la stessa chimata per prova in un altro indirizzo web sullo stesso server, o da locale ma sempre con Chrome o Firefox. Cosi' su due piedi mi vien da pansare che ci sia un altro livello di cache lato server che ti fa mantenere gli stessi dati per N tempo. Hai provato a fare una seconda chiamata subito dopo con Chrome in incognito per esempio (CTRL-SHIFT-N) ?

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da m4rko80 Visualizza il messaggio
    Ciao, ti direi di provare ad utilizzare la stessa chimata per prova in un altro indirizzo web sullo stesso server, o da locale ma sempre con Chrome o Firefox. Cosi' su due piedi mi vien da pansare che ci sia un altro livello di cache lato server che ti fa mantenere gli stessi dati per N tempo. Hai provato a fare una seconda chiamata subito dopo con Chrome in incognito per esempio (CTRL-SHIFT-N) ?
    Ciao, la prima volta che uso Chrome incognito si aggiorna correttamente, poi resta memorizzata la vecchia richiesta anche se chiudo e riapro Chrome incognito
    Il browser standard del mio smartphone android invece non da problemi, si aggiorna in tempo reale.

  4. #4
    Ah, l'hosting è su BlueHost ed è condiviso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.