Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
  1. #11
    Quote Originariamente inviata da 31luglio Visualizza il messaggio
    Prima domanda.....WIN8 o WIN10?
    Framework .net 3 installato?
    Ciao, come indicato nelle risposte precedenti, ho provato tutti i driver/sistemi operativi, quelli scaricati da hp, win 7 e win 8, leshcat, omega, driver installati automaticamente da win10

  2. #12
    Se ho ben capito all'avvio (bassa risoluzione) il display è acceso e appena si va in alta risoluzione questo si spegne.
    E un tipico difetto degli HP serie DV. Hanno una BGA video sottodimensionata (sicuramente ti scalda un botto). Andrebbe riposizionata

  3. #13
    Quote Originariamente inviata da SoloWiFi Visualizza il messaggio
    Se ho ben capito all'avvio (bassa risoluzione) il display è acceso e appena si va in alta risoluzione questo si spegne.
    E un tipico difetto degli HP serie DV. Hanno una BGA video sottodimensionata (sicuramente ti scalda un botto). Andrebbe riposizionata
    Non so se si spegne appena va in alta risoluzione. La cosa che so sicuramente è che appena installo il driver di amd, qualsiasi versione, si spegne il monitor e al riavvio del pc, appena sparisce il logo di windows, prima del login, si spegne lo schermo!!
    Nel caso ci sia "una BGA video sottodimensionata", quando mi costerebbe il riposizionamento?

    Grazie

  4. #14
    Dipende da chi vai; sicuramente più di 100 euro. Sappi che il difetto è insito nella progettazione e quindi prima o poi lo rifarà.

  5. #15
    Quote Originariamente inviata da SoloWiFi Visualizza il messaggio
    Dipende da chi vai; sicuramente più di 100 euro. Sappi che il difetto è insito nella progettazione e quindi prima o poi lo rifarà.
    Più di 100 euro... è tanto! non so quanto conviene e soprattutto che strano dover abbandonare un buon portatile i7, 8gb per uno schifo di problema sulla scheda video...

  6. #16
    Un i7 è un buon processore ma questo non fa un buon portatile.
    Quasi tutti gli HP hanno grossi problemi di surriscaldamento e cattivissimo sistema di raffreddamento.
    In pratica macchine molto economiche vendute a caro prezzo.
    In laboratorio ho una casistica HP che fa impressione.

  7. #17
    quindi il problema è sulla 3000 giusto? ripristina i driver di gennaio 2015
    Saibal vive!

  8. #18
    Quote Originariamente inviata da 31luglio Visualizza il messaggio
    quindi il problema è sulla 3000 giusto? ripristina i driver di gennaio 2015
    No, il problema è sulla scheda AMD, va in freeze appena installo i driver della AMD

  9. #19
    https://www2.ati.com/drivers/beta/no...win7-feb27.exe

    Provato anche questi?
    Hai installato il .net framework 2.0?
    Saibal vive!

  10. #20
    Quote Originariamente inviata da 31luglio Visualizza il messaggio
    https://www2.ati.com/drivers/beta/no...win7-feb27.exe

    Provato anche questi?
    Hai installato il .net framework 2.0?
    Ok provo anche la versione da te indicata...
    Per .net framework 2.0... ma non è installato di default il 3.5 o 4 con Windows 10?

    Grazie

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.