Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: PST a NSF strumento

  1. #1

    PST a NSF strumento

    Sto cercando il modo di convertire il mio archivio email di Outlook (pst) nel file di posta di Lotus Notes (.nsf). Ho scoperto che c'è qualche strumento commerciale di terze parti che fa questo lavoro che è troppo costoso per me. C'è un modo buono e manuale per convertire .pst in .nsf o spostare i miei dati di posta da Outlook a Lotus Notes?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    1
    PST a NSF Converter è lo strumento di migrazione della posta elettronica più affidabile e appropriato, in grado di convertire in modo sicuro i file di database di Outlook nel formato NSF di Lotus Notes. Puoi spostare in modo semplice e sicuro tutti i tuoi messaggi e altre informazioni MS Outlook PST in documenti NSF di Lotus Notes. Lo strumento converte tutti gli oggetti di Outlook come e-mail. contatti, calendari, attività, diari, ecc. in formato file NSF.

  3. #3
    Seguire i passaggi seguenti per convertire Outlook in Lotus Notes
    1) Premi Window + R e vai a correre
    2) Digitare cmd.exe >> Ok >> il prompt dei comandi sarà aperto
    3) Immettere l'indirizzo del percorso dello strumento nUpgrade.exe
    4) Digitare il comando nUpgrade.exe 3
    5) Questo aprirà la finestra Servizi di aggiornamento di Lotus Notes e farà clic sul pulsante Avanti
    6) Seleziona il profilo di Outlook che vuoi spostare
    7) Seleziona l'opzione Opzione Express o Personalizzata e vai al passaggio Successivo
    8) Fai clic su Fine nella casella Inizia l'aggiornamento.


    Nel caso in cui non si sia una persona tecnica, è possibile utilizzare il software di terze parti come GainTools convertitore PST a NSF. http://www.psttonsf.filefixutility.com/

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.