Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Sito per vedere e scaricare film gratuitamente

    Su questo sito potete vedere e scaricare i film gratuitamente [edit]
    Ultima modifica di Cesar; 19-12-2017 a 10:59 Motivo: link eliminato

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Il che credo sia illegale.

  3. #3
    non è illegale, sono film che si trovano anche su YouTube

  4. #4
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da doctorheys Visualizza il messaggio
    non è illegale, sono film che si trovano anche su YouTube
    Il che non vuol dire che siano legali, sai quanta roba protetta dai diritti d'autore c'è su Youtube? Per esempio tutti i video musicali che non riportano il logo ufficiale (non mi ricordo, penso VIVO, VIVA o qualcosa così) o non pubblicati sui canali dei detentori dei diritti.
    Tant'è che ogni tanto qualcuno che prima funzionava diventa indisponibile perché "Richiesto dal detentore dei diritti d'autore", è solo questione di tempo o di interesse ad oscurarli, ma anche in caso di disinteresse non sei autorizzato ad usarli senza pagare i diritti.
    Ultima modifica di Alhazred; 19-12-2017 a 09:44

  5. #5
    Hai ragione, su YouTube ci sono molti video illegali ma ci sono molti canali ufficiali. Se intendevi dire VEVO, quello è un canale ufficiale di proprietà di Sony Music Entertainment e detiene tutti i diritti. Per quanto riguarda i film ci sono diversi canali di case cinematografiche che pubblicano i propri film su YouTube, come ad esempio: Film&Clips, Film per Tutti, Film in Streaming e molti altri. Infatti sono canali con migliaia di iscritti e centinaia di film mai rimossi dal proprio canale, tenendo conto che se pubblichiamo noi un film, YouTube lo elimina al massimo dopo qualche giorno e dopo tre rimozioni chiude il canale per sempre.
    Ultima modifica di doctorheys; 19-12-2017 a 10:08

  6. #6
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    E sei sicuro di avere diritto di "ripubblicare" su un tuo sito film e video pubblicati su canali ufficiali?
    E' come avere regolarmente Sky a casa e poi fare streaming su internet delle partite per farle vedere ad altri, che è illegale, anche se paghi l'abbonamento a Sky.

    Informati bene su ciò che stai facendo, chiaramente è difficle, ma potresti passare dei guai.

  7. #7
    Ti ringrazio del consiglio ma forse non mi sono spiegato bene. Io sul mio sito non "ripubblico" i film, ma bensì il codice da incorporare. (embed video)

  8. #8
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Beh, parli della possibilità di fare download...
    Comunque vedi tu.

    Edit: sono andato sul sito, cliccando sulla categoria "Azione" si apre sì la pagina con i film d'azione, ma anche pagine pubblicitarie (Eurobet in questo caso), il che è decisamente irritante.

  9. #9
    Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,446
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Il che credo sia illegale.
    Confermo. Discussione chiusa e link modificato.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.