Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Cancellazione Cookie

  1. #11
    Non riesco proprio a capirlo.. E' una cosa troppo strana..!
    HTML e JS non dovrebbero 'disturbare' la cancellazione dei cookie da parte del PHP..!
    E tantomeno ipotizzo che sia possibile che nei JS del template vi sia una creazione spontanea di un cookie chiamato login..
    Anche perchè in tal caso, le variabili dovrebbe essere fisse, mentre qui ci sono delle variazioni nelle variabili del cookie creato in base ai dati impostati da PHP..
    E' troppo assurdo..!

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Registrato dal
    Aug 2008
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,654
    Ciao, usi un template engine? Hai dei file in cache magari lato server che non si sono aggiornati post modifiche? Puoi settare o lanciare la pulizia/rigenerazione dei template? Magari è una banalità di questo tipo. Potrei provare a fare una copia della stessa pagina creandola come nuovo template e vedere se funziona solo perchè appena creato.

  3. #13
    Non so cosa siano i template engine.. Forse tipo Blade o cose simili? Comunque no.. E' un template con HTML, CSS e JS..
    Riguardo alla cache, lo escludo perchè se provo ad inserire un banale echo all'interno dell'if che fa scattare la distruzione del cookie, la stringa appare a video..
    Riguardo alla copia della pagina, intendi copiarla magari nell'altro dominio su cui funziona la cancellazione..? Si potrebbe provare..!

  4. #14
    Aggiorno il post..
    Ho creato un CMS per un cliente sul mio server, utilizzando sempre lo stesso codice per i cookie che vi ho mostrato anche qui..
    Sul mio server il cookie non veniva cancellato, non appena abbiamo trasferito sul suo, tutto è andato bene, normalmente..
    Dove cavolo può essere il problema???
    Da Apache potrebbero esserci dei moduli da attivare per la distruzione dei cookie?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.