Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Fibra Ethernity

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    2

    Fibra Ethernity

    Salve a tutti, volevo avere un aiuto perché da sito e dall' offerta del commerciale mi sembra tutto abbastanza fumoso

    Mi è stata offerta una connettività in fibra dedicata TIM Ethernyty silver 100 con gigabusiness a 20M
    https://www.impresasemplice.it/azien...rnet/ethernity

    Quello che non si capisce è che secondo il commerciale i 20 MB è la banda minima garantita e cmq andrei fino 100MB

    Invece secondo il sito TIN ed il contratto che ci an dato da firmare non si capisce, sembrerebbe che i 20M siano taglio che ti settano, e nel caso pagando mi sbloccano la banda fino a 100MB

    Quello che mi lascia perplesso è l'insistenza del commerciale che dice che non ce problema se mi serve più banda facciamo la richiesta

    qualcuno ha esperienze a riguardo? non sarebbe stato più chiaro scrivere "banda minima garantita" invece del nome di un prodotto?

    Ringrazio in anticipo

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Il sito non è chiaro ma ti deve dare ragione. Sembra che la base minima sia 10 Mega e poi puoi richiedere tagli di banda superiore, ovviamente a pagamento. Tuttavia visto che la tua offerta parla specificamente di "100", credo che effettivamente ti diano la 100 Mega.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    2
    Grazie della risposta,
    I miei dubbi derivano dal fatto che dal contratto non si capisce, si parla di architettura di connessione a 100 Mb e di banda di accesso di 20Mb
    non si parla di connettività fino a 100 e di banda minima garantita di 20Mb

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.