Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    4

    [ era help] Tecnica per un gioco di parole

    grazie per l'attenzione, cerco di conoscere con quale tecnica si può realizzare questo " gioco " di parole, vedi https://seasoncreates.com/

    Spero di essere nella giusta sezione, buone feste, ciao

    Eder

  2. #2
    È stato realizzato con un misto di javascript e flash!
    @Eder
    Attenzione ai titoli parole come Help, aiuto, leggi qui, urgente, ecc. per regolamento non sono ammesse nei titoli, che deve essere descrittivo della discussione che si stà aprendo
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    4

    grazie

    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    È stato realizzato con un misto di javascript e flash!
    @Eder
    Attenzione ai titoli parole come Help, aiuto, leggi qui, urgente, ecc. per regolamento non sono ammesse nei titoli, che deve essere descrittivo della discussione che si stà aprendo
    farò tesoro del tuo suggerimento, le b prossime volte farò attenzione a non usare le parole che mi hai segnalato, grazie

    Invece a proposito della combinazione di javascript e flash mi potresti dare una pista in più ? non sono un esperto, vivo in Messico e qui ho difficoltà a trovare le risorse appropriate, ti ringrazio, buone feste, ciao

    Eder

  4. #4
    Non ho mai provato a fare un'app simile quindi anche io dovrei studiarmela un po' e pertanto al momento non ti so dire molto, ma potresti prendere spunto dal codice del sito che hai segnalato
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  5. #5
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    non mi pare che in quello script ci sia una parte in flash

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    4

    grazie

    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Non ho mai provato a fare un'app simile quindi anche io dovrei studiarmela un po' e pertanto al momento non ti so dire molto, ma potresti prendere spunto dal codice del sito che hai segnalato
    immagino, pero da solo non c'è la faccio, non ho le competenze, è troppo chiedere se con un contributo si può realizzare ?
    buon anno, grazie, ciao
    Eder

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    4
    grazie, come dicevo all'amico che ti precede, potresti essere disponibile in cambio di un contributo a darmi le istruzioni per realizzare l'effetto? se nonm è tanto ci proverei, buon anno, ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.