Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    422

    Scusatemi, ma netfilter64.sys e' un virus?

    Salve a tutti,

    mentre era in corso la scansione con Windows Defender, ZoneAlarm mi ha rilevato un file infetto (v. allegato) e, anche a scansione di Windows Defender terminata, rieseguendo la scansione con ZoneAlarm me lo rileva ancora... Ora io ho Malwarebytes, non vorrei fosse un file dipendente da quel programma li'. Poi, andando nella cartella in cui e' ubicato, noto che e' datato 26-11-2014 (e me lo segnala solo adesso?)!!!
    Inoltre se lo provo a fare analizzare da Virus Total, per farlo esaminare da piu' antivirus, mi dice:
    "Netfilter64.sys
    Il file e' in uso.
    Immettere un nuovo nome o chiudere il file aperto in un altro programma".
    E quindi non lo riesco a fare analizzare... Stesso messaggio se mi avvalgo di Jotti Virusscan. Insomma questo file lo tengo o mi consigliate di eliminarlo? Aiutatemi, per favore!!!

    P.S.
    Ah, dimenticavo: nella cartella in cui risiede viene indicato come "File di sistema"...
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di internet2; 27-12-2017 a 07:45

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    esatto è file di sytema ritenuto però infetto , essendo di systema non lo puoi rimuovere ma solo risostiuire con l' originale pulito , peraltro ripescabile dal supporto installazione del SO. Ad ogni buon conto tieni presente che un antivirus è indispensabile 2 sono già troppi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.