Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: codice HTML

  1. #1

    codice HTML

    Salve a tutti,

    Mi servirebbe il vostro aiuto su una funzione HTML,

    Spiegazione:

    Sul mio posto di lavoro abbiamo un Scermo d'informazioni, sul lato sinistra ci sono gli eventi Futuri inseriti come testo semplice ( data del evento + testo del levento)

    adesso pero vorrei fare avanzare gli eventi per data in tal modo che il giorno passato venga cancellato e il giorno seguente venga spostato una riga in su.

    esempio : 05/01 a -> 06/01
    06/01 07/01
    il 5/01 venga cancellato e cosi via tutto pero in automatico , in piu vorrei che ci sia un limite per vedere il tutto diciamo di 5 giorni .


    Domanda:

    Mi potete indicare un codice HTML che faccia : avanzare in base alla data del giorno
    che faccia : avanzare da giu in su
    che faccia : un limite di eventi seguenti di 5 giorni (sempre avendo i futuri nascosti fino al giorno G ?

    spero essermi spiegato bene.



    grazie a tutti per il vostro futuro aiuto.

  2. #2
    Per esserti spiegato ti sei spiegato, ma è il contesto dove si deve intervenire che ci è ignoto e in aggiunta il solo HTML non basta
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.