Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    23

    Come si inserisce il codice di un plugin in una pagina!? Solo semplicemente questo!

    Mi hanno dato un sito da modificare velocemente. Io non ho mai usato WordPress fino a stasera, so soltanto usare Bootstrap e codice a mano, dunque con WordPress sto dando di matto, non si capisce niente.

    Ho scaricato, installato e attivato un plugin che listerà degli eventi.
    Nella sezione Events, quella fra i pulsanti principali di WordPress, ho aggiunto un evento di prova, e anche una categoria di prova, in cui è stato inserito, casomai fosse obbligatoria.

    Detto questo, io ho davanti la mia pagina vetrina aperta dove posso mettere codice Visuale o HTML, ed ho inserito una riga contenente una colonna.
    Come si fa a mettere il plugin in sta pagina!? C'è soltanto un pulsantino del plugin che mi permette di settare come apparirà, ma come risultato ottengo soltanto un'intestazione con il titolo "Eventi Calendario", e sotto il vuoto. Io voglio mettere il plugin del calendario eventi lì in quella pagina, non lo stile del plugin.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Registrato dal
    Aug 2008
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,654
    Ciao, indica almeno comi si chiama il plugin, se ufficiale probabilmente ci sarà anche una guida per questo.
    Nella maggior parte dei casi dalle pagine di modifica post o page, hai dei buttons aggiuntivi per questo tipo di plugin. Se più "grezzo" potrebbe funzionare come per molti inserendo uno shortcode che richiama il plugin, es.:
    codice:
    [myPluginName attributo1="qualcosa"]
    Uno cosa di questo tipo, ma servono più indicazioni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.