Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Hybrid View

  1. #1

    problema di visualizzazione su tablet e telefonini

    Ciao a tutti, io come scrivo nel titolo sono qui perchè cerco aiuto (anche ricompensato) per mettere a posto il mio sito. L'indirizzo del sito è www.diariomusicale.com
    Il problema tecnico che vorrei tanto risolvere è che la visualizzazione su tablet o telefononi non è corretta ovvero le mie miserissime conoscenze informatiche mi hanno consentito di organizzare una visione corretta su PC ma non su tablet. Un problema sicuramente banale e comunque facilmente risolvibile. Ma non da me che sono un principiante, non conosco i linguaggi e le tecniche che per molti membri di questo sito sono più che famigliari e non ho abbastanza tempo per studiarle.

    E allora chiedo a chi avrà la pazienza di dare un'occhiata al sito. E' un sito libero da pubblicità, log-in, pagine a pagamento. E' un progetto artistico autonomo, credo unico e interessante. Se qualcuno della antica compagia d'oriente vorrà darmi una mano avrà tutta la mia gratitudine e il lavoro ricompensato.

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Quote Originariamente inviata da Leverkuhn Visualizza il messaggio
    Il problema tecnico che vorrei tanto risolvere è che la visualizzazione su tablet o telefononi non è corretta...

    Un problema sicuramente banale e comunque facilmente risolvibile.
    ciao, il problema non è per nulla "facile". il sito andrebbe completamente riscritto.

    per ottenere un sito responsivo non ci sono "soluzioni pezza" che tengano.

    se ne hai volontà potrebbe essere l'occasione per passare ad un sito dinamico con supporto database ecc...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.