Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    829

    trovare la password di rete

    Ciao. Ho Windwos 10 e vorrei trovare la password di rete del mio wi-fi per collegare il decoder Sky che - mi chiedo - perché mi chiede la password di rete per i programmi on demand come se non fossi collegato se il tasto replay per far ripartire dall'inizio un programma funziona già? Quindi sono già collegato, no?
    In Internet ho trovato scritto che bisogna aprire le impostazioni delle schede di rete dal Pannello di Controllo. Per fare prima posso premere insieme i tasti Windows e R e scrivere il comando ncpa.cpl nella casella Esegui e premere il tasto Invio. Devo poi cliccare col tasto destro del mouse sulla scheda di rete Wifi, andare su Stato, premere poi su Proprietà Wireless, andare alla scheda Sicurezza e poi selezionare la casella di controllo Mostra caratteri. Purtroppo però non ci sono le proprietà wireless nella scheda Ethernet.

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Perché la scheda Ethernet non è una scheda Wi-Fi, ma cablata.
    La password non sta scritta sull'etichetta del router? Di solito sta lì.

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    .....La password non sta scritta sull'etichetta del router? Di solito sta lì.
    Oppure nelle impostazioni del router
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    25
    Ciao per trovare la tua password del wifi ti puoi collegare al router e controllarla da li. Questa è la strada più semplice.
    Se non riesci ad accedere basta che apri il CMD da un pc connesso a quella wifi o che si è collegato a quella wifi inserisci il comando

    netsh wlan show profile name='nome della rete wifi' key=clear

    dovrebbe darti il campo password
    -Ale14-

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.