Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    4

    sito web creato con Dreamweaver_ creazione pagina loghi sponsor con link ai rispettivi siti

    Buongiorno a tutti,
    sono nuova e spero di trovarmi nella sezione giusta..
    Abbiamo fatto realizzare il sito web della nostra associazione no profit da un ragazzo che ha utilizzato Dreamwaver. Dell'aggiornamento me ne sto occupando io, ma chiaramente parto da zero..
    ho già inserito i nuovi contenuti ma avrei bisogno di un vostro aiuto per :

    - Inserire, nella Home, dei loghi dei nostri sponsor a scorrimento ( in loop).
    Mi piacerebbe che questi loghi si "fermassero" quando il cursore viene posizionato su uno di essi e che mi desse la possibilità di accedere, cliccando, al loro sito web.

    Ovviamente non so che stringa di codici utilizzare nè da che parte incominciare...

    - vorrei sistemare il form per associarsi. Inserire e togliere delle voci e magari fare in modo che ci siano dei campi obbligatori che non ti fanno procedere se non compilati.

    Qualche gentiluomo che accorra in mio aiuto?
    Grazie
    Marta

    Ecco il sito:
    http://www.2nove9.com/

  2. #2
    Mi sembra strano che tu debba fare cose così senza basi di programmazione e pensando che il solo html sia sufficiente.
    Quello che chiedi non è solo un aiuto ma un lavoro abbastanza lungo in particolare modo dovendo lavorare su una pagina di cui non si ha i diritti di amministrazione
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    4
    Eppure è così .. il ragazzo, dopo essere stato pagato, non ha più fornito risposte nemmeno su eventuale fattibilità e costi per modificare queste sezioni. I codici per modificare il sito li ho ..
    avrei bisogno di aiuto almeno per i loghi in loop degli sponsor con link alla loro pagina web.
    C'è qualcuno che può aiutarmi?

  4. #4
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    ciao marti, quello che chiedi non è solo un'aiuto ma proprio di fare un lavoro per te.

    nella sezione "offro lavoro" c'è le sottosezione anche per le collaborazioni gratuite, che potrebbe essere idonea alla tua richiesta.

    se desideri postare in quella sezione leggi con attenzione il regolamento di sezione, e rispetta il formato per l'annuncio.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.