Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Per Spelacchio non c'è fine...

    ... a parte che lo stavano smontando e poi hanno dovuto rimontare tutto perché non si sapeva chi aveva dato l'autorizzazione e vabbe'... siamo ancora nelle comiche e ci può stare... ma adesso viene fuori che è costato il doppio (e qui si parla di buona amministrazione, eh...)

    48 mila euro mentre nel 2015 con la stessa cifra furono comprati due alberi... insomma cornuti e mazziati con la storia di Spelacchio... certo che per i profeti del taglio alla spesa pubblica... ma vabbe' tanto tornerà Gentiloni...

    "Anac ha già inviato nei giorni scorsi tutta la documentazione a Roma Capitale chiedendo di fornire chiarimenti entro 30 giorni sul contratto e sulle spese e sulle procedure di affidamento degli ultimi tre anni. Nel 2015, per due alberi da circa 22 metri il costo fu di 38 mila euro (più oneri di sicurezza e iva). Nel 2016, invece, la procedura riguardò un solo albero ma il prezzo - fatto sempre dalla Ecofast Sistema - fu molto più basso, di poco superiore agli 11mila euro. Anche nel 2017, il servizio è andato, in trattativa diretta, alla stessa ditta."
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    quando trovano qualcosa che non va in un avversario.....
    tanto se non ci sarebbe stato lo scandalo di spelacchio, sicuro si sarebbero attaccati a qualcos'altro

    le elezioni sono vicine, la macchina del fango si è attivata
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Beh però se l'albero fosse stato pagato il doppio rispetto al passato, e senza gara d'appalto perché la ditta ha fatto una cifra inferiore a quella per cui scatta l'obbligo di gara, potrebbe essere grave e meritevole quantomeno di spiegazioni. Però se non sbaglio queste spiegazioni le fornirono già a dicembre e si parlava di ~10mila euro di albero + ~40 di trasporto. Ora vedo se trovo qualche articolo in cui se ne parlava.

    Però ora ci sono cose più inquietanti a cui pensare: pare che Virginia abbia truffato alla coda per la bilancia della verdura al supermercato ed ora l'ANAC sta spendendo tutte le sue forze su quello...
    Ultima modifica di lnessuno; 11-01-2018 a 09:53

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    334
    E' lodevole che si spendano parole e pagine relative alla vicenda dell'albero, lo sarebbe altrettanto spenderne per l'ATAC.

    Googlando le semplice parole "scandalo atac" ci potremo rendere conto di quanto i grillini abbiano impoverito le casse romane.

    E tutto in 2 anni.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    E' lodevole che si spendano parole e pagine relative alla vicenda dell'albero, lo sarebbe altrettanto spenderne per l'ATAC.

    Googlando le semplice parole "scandalo atac" ci potremo rendere conto di quanto i grillini abbiano impoverito le casse romane.

    E tutto in 2 anni.
    Indubbiamente... ma se la banda degli honesti non riesce neanche a gestire un albero di Natale per due anni consecutivi, posso immaginare come possano poi gestire i problemi Atac e dei rifiuti...

    le scuse stanno finendo...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    E' lodevole che si spendano parole e pagine relative alla vicenda dell'albero, lo sarebbe altrettanto spenderne per l'ATAC.

    Googlando le semplice parole "scandalo atac" ci potremo rendere conto di quanto i grillini abbiano impoverito le casse romane.

    E tutto in 2 anni.
    basta fare qualsiasi ricerca con "grillini" ci si rende subito conto che sono il male dell'umanità
    da quando ci sono loro l'Italia sta collassando di debiti, la disoccupazione è alle stelle, le ditte chiudono, invasione di cinesi

    ....
    ok torno serio:
    io poi mi rendo conto lavorando a Roma, che con qualsiasi persona che mi capita di parlar di politica, mi parla con slogan riguardo i grillini, poi come al solito gli chiedo delucidazioni riguardo i loro punti di vista, e NON MI SANNO RISPONDERE!!
    I mass media hanno un grande potere di influenzare le masse! chi le controlla domina il mondo! potresti essere anceh gesù sceso dal cielo, ma se non porti soldi al politico di turno e non ti fai amico chi controlla i mass media allora sei SPAZZATURA!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    basta fare qualsiasi ricerca con "grillini" ci si rende subito conto che sono il male dell'umanità
    Parliamo di te. A te come ti sembra Roma rispetto a 2-5 anni fa?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    334
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Indubbiamente... ma se la banda degli honesti non riesce neanche a gestire un albero di Natale per due anni consecutivi, posso immaginare come possano poi gestire i problemi Atac e dei rifiuti...

    le scuse stanno finendo...
    Concordo, sono degli incompetenti, non hanno neanche alba di come si sono gestiti e si devono "gestire" le cose a Roma ed in generale nella pubblica amministrazione.

    Questi qui credono che con un per favore ed un grazie si faccia tutto, che basti fare dei bandi o concorsi oppure occuparsi delle cose che non vanno, but for please!!
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    basta fare qualsiasi ricerca con "grillini" ci si rende subito conto che sono il male dell'umanità
    personalmente non penso siano il male dell'umanita' anzi, c'e' ben di peggio.
    c'e' pero' da dire che, come credo abbiano ormai testato personalmente, le cose non sono cosi' facili da mettere a posto come volevano far credere.

    dall'altra parte della barricata e' facile dire: "basta fare cosi'...", "basta fare cosa'", "che ci vuole a fare questo o quello?"... salvo poi rendersi conto che, una volta che ti ci trovi in mezzo, il piu' delle volte fare i conti senza l'oste non e' cosa saggia. il tutto a prescindere dal malcostume, dalla burocrazia o altro.

    fare opposizione e' piuttosto facile. governare lo e' molto meno. e questo vale per tutti secondo me.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Parliamo di te. A te come ti sembra Roma rispetto a 2-5 anni fa?
    io abito in zona mezzoCammino, da me si fa differenziata, tutto è pulito ,e vengono regolarmente a pulire per strada.
    ora parliamoci chiaro: Roma è divisa in circoscrizioni, di cui le poche del PD sono STRANAMENTE ancora con cassoni in vecchio stile, se poi in TV fanno vedere solo queste zone allora è facile pensare a cosa si voglia alludere.

    Non è tanto quanto è cambiata roma in 2 anni, ma piuttosto la mentalità delle persone quanto è cambiata? NULLA! infatti tutto nasce dalle persone, se le persone non cambiano non possiamo aspettarci NULLA.
    la differenziata parte dalle persone, il gettare rifiuti per strada parte dalle persone, a mio parere bisogna usare il bastone, controlli e multare , ma solo sarebbe una scelta politica sbagliata anche se efficace, ai romani è sempre piaciuto qualcuno che risolvesse i loro problemi senza che loro si alzassero dalla poltrona, bello credere alle promesse tipo:
    -aumento le personi minime a 1000 euro
    -tolgo l'IMU
    -tolgo il canone RAI
    bisogna però capire se le promesse possono essere mantenute

    Roma è cambiata in parte in 2 anni, nel mio quatiere hanno fatto altri parchi, roba improponibile su vecchie circoscrizioni, ho visto strade riasfaltate che erano diventate "da campagna". Ho visto per la prima volta tornelli alla metro (poche fermate) in ferro alti fino al soffitto, dove non entri e non puoi scavalcare!
    ricordiamoci tutti ceh il famoso scandalo "mafia capitale" non è solo un titolo folcloristico, ma è un dato di fatto, c'è una mafia assurda! in ogni angolo, in ogni sistema c'è da oliare un ingranaggio se vuoi fare qualcosa. questo comporta tempo per ogni cosa la Raggi voglia fare, quindi o li licenziano questi parassiti, oppure si arginano, ma sapete che il nipotismo è ovunque.
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.