Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Hybrid View

  1. #1

    Vertorializzare Logo bianco su sfondo bianco Illustrator

    Salve a tutti ragazzi, volevo chiedere a voi esperti un parere su un problema che ho, ho creato un logo e tramite Photoshop ho cancellato lo sfondo, l’ho salvato come gif per mantenere la trasparenza dello sfondo, l’ho aperto su Illustrator per vettorializzarlo perché dovrei stamparlo su una maglia, ma essendo bianco mi si confonde con lo sfondo bianco del programma ed inoltre quando vado a ricalcare il logo le parti che non sono delimitate da una linea colorata ma bianche non vengono ricalcate, come se venissero considerato parte dello sfondo e non del logo; come posso fare a vettorializzare tutto il logo compresa la parte bianca?

    grazie mille

  2. #2
    Inizia con l'usare lo strumento rettangolo per creare una forma colorata che ricopra totalmente la tavola da disegno, in modo da non confondere il logo bianco con lo sfondo bianco. Poi non ho capito una cosa, questo logo che hai creato su PS è un'immagine raster o vettoriale?

  3. #3
    Grazie mille per la risposta,
    allora il logo è raster, ma dovrei vettorializzarlo per stamparlo su maglia, se metto un rettangolo colorato sotto il logo poi al momento della stampa mi stamperà anche il rettangolo sotto o solo il logo?

  4. #4
    Di nulla. B�, se devi vettorializzarlo dopo averlo importato su Illustrator usa lo strumento Ricalco immagine. Per quanto riguarda la stampa io non ho mai stampato un file direttamente dal programma, ma probabilmente se non disattivi o elimini il livello del rettangolo colorato ti stamper� anche quello assieme al logo. In ogni caso con l'anteprima di stampa dovresti poter vedere ci� che andrai a stampare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.