Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
  1. #11
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da SkyLinx Visualizza il messaggio
    Uhm secondo me non sono messe malissimo dai...
    Sì, ma niente di cui vantarsi.

  2. #12
    Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    carretti trainati da buoi

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    insomma capisco che è una bella donna


    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ma perchè fare finta di uscire dalla doccia quando c'è il marito vicino, ma si dai si capisce che lo ha fatto apposta, che cosa gira nella testa di alcune persone?
    a me quello che stupisce di piu' sono i quasi 3 milioni di visualizzazioni.

    voglio pensare che sti due siano due personaggi "conosciuti" nel loro Paese, altrimenti una persona qualsiasi che guarda i video delle vacanze di due sconosciuti volontariamente, ha qualche cosa che non gli funziona nella testa.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio




    a me quello che stupisce di piu' sono i quasi 3 milioni di visualizzazioni.

    voglio pensare che sti due siano due personaggi "conosciuti" nel loro Paese, altrimenti una persona qualsiasi che guarda i video delle vacanze di due sconosciuti volontariamente, ha qualche cosa che non gli funziona nella testa.
    e vabbeh, girovagavo su youtube quando guardando le loro vacanze all'improvviso ho visto la moglie ...
    poi in un'altro video dopo 15 miinuti di spiegazioni della camera etc ecco che per 2 frame esce di nuovo la moglie....

    sai, poi un video tira l'altro
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    e vabbeh, girovagavo su youtube quando guardando le loro vacanze all'improvviso ho visto la moglie ...
    poi in un'altro video dopo 15 miinuti di spiegazioni della camera etc ecco che per 2 frame esce di nuovo la moglie....

    sai, poi un video tira l'altro
    ma non mi riferivo a te (nello specifico). lo dicevo riguardo agli altri 2.999.999
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  6. #16
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    ma non mi riferivo a te (nello specifico). lo dicevo riguardo agli altri 2.999.999
    Girando su Youtube
    Ti dico che quanto meno te lo aspetti , specie nei filmati di gente innocente c'è sempre qualche youtuber con la passione per il voyerismo
    Fa una cosa:mettiti anche tu a guardare le vacanze degli altri e poi mi dici quanto pelo "accidentale" vedi

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Quote Originariamente inviata da luca123 Visualizza il messaggio
    Girando su Youtube
    Ti dico che quanto meno te lo aspetti , specie nei filmati di gente innocente c'è sempre qualche youtuber con la passione per il voyerismo
    Fa una cosa:mettiti anche tu a guardare le vacanze degli altri e poi mi dici quanto pelo "accidentale" vedi
    ma no, io ero per caso, ma tu veramente guardi i filmati degli altri? per cosa? per hobby?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da luca123 Visualizza il messaggio
    Fa una cosa:mettiti anche tu a guardare le vacanze degli altri e poi mi dici quanto pelo "accidentale" vedi
    io evito di andare a casa di amici tra settembre e novembre per scansare questi video, figurati se mi guardo quelli di sconosciuti su youtube... pelo o non pelo
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  9. #19
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Secondo me YT permette a troppe persone di intasare i suoi servers con filmati davvero inutili, si spiega solo perchè Google ha una potenza economica che lo rende possibile

  10. #20
    Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    Secondo me YT permette a troppe persone di intasare i suoi servers con filmati davvero inutili, si spiega solo perchè Google ha una potenza economica che lo rende possibile
    Confermo
    Prova a fare qualsiasi ricerca riguardo notizie di attualità e metti filtro 1 giorno
    Escono centinaia di filmati, la maggior parte in HD.
    Boh questo spazio sembra che lo regalano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.