buon tutto.sto creando uno script per gestire una biblioteca/mediateca, ma ho un problemino... na newbe... sto usando PHP e Sqlite ho una tabella di autori Id, Nome, Riferiemnto, TESTOLIBERO dove TestoLibero è una stringa Encode64 (per salvare tutti i caratteri speciali senza diventare matto)il problema è che su 100 autori (ipotizziamo) se faccio un select All per stampare la lista autori.... consumo uno spropostito di memoria per caricare tutti i campi TESTOLIBEROquanto stampo la lista mi dovrebbe apparire una cosa molto piattaId1 - Nome1 - Riferimenti1 [espandi1]Id2 - Nome2 - Riferimenti2 [espandi2]premendo il pulsante , o un link testuale su [espandix] dovrei arrivare a vedere una situazione del genere Id1 - Nome1 - Riferimenti1 [espandi1]--- Testo Libero---Id2 - Nome2 - Riferimenti2 [espandi2]dove le righe apparse vengono generate dinamicamente mi era passata l'idea di fare un refresh della pagina... ma se uno si becca 10 refreh ... gia si è rotto le scatole....Qualcuno mi puo' consigliare ?Grazie