Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: dark side of USA

  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    dopo un periodo dell'imperfettissimo obamacare, qualcuno due riflessioni a tal proposito le sta facendo, finalmente
    Di certo le cose non miglioreranno per la povera gente con Trump... la cosa fantastica è che è stato votato dai lavoratori più poveri e da un anno stanno ricevendo solo mazzate.

    Quando si dice che "Se non ti occupi di politica, sarà la politica ad occuparsi di te" è senz'altro vero...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #22
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Di certo le cose non miglioreranno per la povera gente con Trump...
    no, pero' credo che fatichera' a far passare la riforma che tanto ha sbandierato, perche' molti elettori repubblicani nel frattempo ne hanno toccato con mano l'utilita' e stanno telefonando ai loro rappresentanti per farli desistere dal votare una qualsiasi cosa al ribasso rispetto a quello

  3. #23
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    signore e signori
    vi presento la nazione che domina il mondo, che gestisce le guerre, che domina le piazze d'affari del mondo
    qui uno scorcio di LOS angeles: https://www.youtube.com/watch?v=e8fsfwo6R-Y
    [...]
    come la chiamano? AH si...Democrazia!!
    Davvero? È così che ti hanno spiegato il sistema democratico a scuola?
    Chiunque fosse il tuo professore aveva parecchi problemi, di comprensione.

    Quote Originariamente inviata da fedrock Visualizza il messaggio
    A sto punto meglio Napoli (cit.)
    E anche Pappalla.

    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Il boom economico non andrà certo a migliorare la vita dei barboni a bordo strada.
    e il tuo punto é?

    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Sei di una ingenuità sconcertante, ti voglio bene...
    È per caso la versione italiana di a simple mind?.

    Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    Kahm, ma dove vivi tu! Ti ricordo che stai parlando dell'unico paese sviluppato al mondo senza copertura sanitaria pubblica universale, dove più o meno tutto il welfare è affidato all'iniziativa del singolo, e questo culturalmente viene calvinisticamente percepito dalla maggioranza come un plus ("perché devo pagare per chi non si impegna tanto quanto me?" "lo stato non dev'essere un nanny state, e deve impicciarsi il meno possibile nella vita dei cittadini"); nel momento in cui per qualunque motivo finisci con il culo a terra non c'è lo stato a tenderti la mano, e quello che si vede nel video è la diretta e per nulla sorprendente conseguenza.

    Quello che colpisce me piuttosto è che tu ti svegli nel 2018 a scoprire le storture del sistema americano; buongiorno principessa! Nel prossimo thread cosa andiamo a scoprire, la siccità nel Sahara?
    Grazie.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Davvero? È così che ti hanno spiegato il sistema democratico a scuola?
    Chiunque fosse il tuo professore aveva parecchi problemi, di comprensione.



    E anche Pappalla.


    e il tuo punto é?



    È per caso la versione italiana di a simple mind?.


    Grazie.
    sapevo che erano aumentati i poveri, sapevo che c'era una emergenza per il welfare
    ma non mi era mai capitato di vedere questi video
    lo ho scoperto, ho voluto pubblicamente ammettere la mia ignoranza e informare chi, quanto me fosse all'oscuro
    ma per voi deve essere tutto logico vero?

    secondo me non deve essere normale, bisogna comunque indignarsi e pubblicamente denunciare queste cose, affinchè chi come me non avesse ben capito la situazione abbia uno stato di coscenza su cosa vuol dire
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #25
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    sapevo che erano aumentati i poveri, sapevo che c'era una emergenza per il welfare
    ma non mi era mai capitato di vedere questi video
    lo ho scoperto, ho voluto pubblicamente ammettere la mia ignoranza e informare chi, quanto me fosse all'oscuro
    ma per voi deve essere tutto logico vero?
    Puoi raccontarti quello che vuoi ma tu hai fatto una cosa ben diversa. Hai preso dei video girati e montati con uno scopo ben preciso in mente e ci sei caduto dentro con piedi testa e anima. Senza neanche domandarti se non fosse proprio quello lo scopo originale.

    Ma non solo, li hai talmente somatizzati da renderne pure parte i grandi sistemi... la Democrazia.
    E poi ti sei auto dichiarato giudice di tutti noi, rozzi plebei, che non abbiamo il dono della tua stessa umanità.

    Vabbeh, se ti aiuta a stare meglio...
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  6. #26
    Io invece non ne sapevo nulla
    Quindi?
    Sono un fesso?
    Avrei preferito un dialogo costruttivo

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da luca123 Visualizza il messaggio
    Io invece non ne sapevo nulla
    Quindi?
    Sono un fesso?
    Avrei preferito un dialogo costruttivo
    Se vuoi posso trovarti dei video di Mosca di quarant'anni fa dove tutte le strade erano perfettamente pulite e non si vedeva un barbone in giro... eh, allora si stava molto meglio, quindi...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  8. #28
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    dopo un periodo dell'imperfettissimo obamacare, qualcuno due riflessioni a tal proposito le sta facendo, finalmente
    l'Obamacare potrà estendere l'assistenza sanitaria anche anche chi non se la può permettere, ed è una buona cosa, ma non è certo una cura alla povertà. Così come Trump e le amministrazioni repubblicane non ne sono la causa.

    Che poi, se mentre sei al governo fai finta di non vedere che entrano milioni di immigrati clandestini non è che poi puoi accusare l'opposizione perché le strade si riempiono di senzatetto e senzareddito. Incredibile come negli emirati e in Giappone queste scene non si vedano.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.