Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    da quello che ho letto intuisco questo:
    prima cosa sistemane gli header
    codice:
    header("Expires: on, 01 Jan 1970 00:00:00 GMT");
    header("Cache-Control: no-store, no-cache, must-revalidate");
    header("Cache-Control: post-check=0, pre-check=0", false);
    header("Pragma: no-cache");
    https://www.mrwebmaster.it/php/disab...php_11728.html

    e poi tenere in considerazione che, se si fa questa modifica, finché la pagina non è stata realmente rinnovata dal browser (digitando l'indirizzo e premendo invio, per capirci: refresh non sempre è sufficiente) le nuove istruzioni degli header non è detto che vengano recepite.
    Ho provato su Chrome ora da casa: per vedere il titoletto ho dovuto resettare il browser, il refresh non funziona... neppure riavviando il browser...

    Mi spiace ma il codice php non funziona. Ho provato con il tuo codice e con il mio, il risultato è lo stesso.
    Più pratica in futuro...

  2. #12
    Quote Originariamente inviata da supersqualo Visualizza il messaggio
    Molto probabilmente è un errore di logica... hai detto che usi il php per frazionare la pagina...cosa intendi con questo?
    Devi trovare l'errore, non cercar di risolverlo con altro codice....
    Il codice è giusto!

    Ci sono alcuni pezzi di codice html che si ripetono così salvo queste porzioni di codice in file diversi che poi carico nella pagina principale.
    In questo modo quando edito un menu le modifiche si ripercuotono in tutte le pagine del sito.
    Più pratica in futuro...

  3. #13
    Quote Originariamente inviata da giannino1995 Visualizza il messaggio
    Il codice è giusto!

    Ci sono alcuni pezzi di codice html che si ripetono così salvo queste porzioni di codice in file diversi che poi carico nella pagina principale.
    In questo modo quando edito un menu le modifiche si ripercuotono in tutte le pagine del sito.
    Purtroppo se non dai altre informazioni non otterrai altri aiuti...non per cattiveria ma perchè è impossibile!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.