Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26
    Quote Originariamente inviata da S&rgio Visualizza il messaggio
    Ciao, mi metti qua' il link del prodotto gia' fatto? Mi interessa ,grazie.
    Il progetto per ora è solo su "carta", non ho nulla da mostrare

  2. #12
    Quote Originariamente inviata da Astro86 Visualizza il messaggio
    Il progetto per ora è solo su "carta", non ho nulla da mostrare
    Non hai capito, parlavo dei plugin che dici costano 40 euro dove li trovo?
    Non e' che sono una fantasia della tua testolina?
    Ultima modifica di S&rgio; 24-01-2018 a 22:05

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26
    Quote Originariamente inviata da S&rgio Visualizza il messaggio
    Non hai capito, parlavo dei plugin che dici costano 40 euro dove li trovo?
    Non e' che sono una fantasia della tua testolina?
    ma come ti permetti? qui ne trovi anche uno a meno https://www.pricemesh.io/en/pricing/?currency=EUR sai che c'è, questa vostra superiorità sfacciata mi ha scocciato. credevo di stare in un sito serio e non dentro ad un circo, addio.

  4. #14
    Astro, tu stai comparando un prodotto off-the-shelf, di cui si vendono migliaia di copie e il cui costo è stato ammortizzato, con una cosa fatta su misura per te. Il riferimento al confronto tra il costo di un abito pret-a-porter e uno realizzato a mano da un sarto è sin troppo facile. Se ti serve davvero un prodotto custom devi essere pronto a pagare il lavoro che c'è dietro. Dato il tuo budget, ti consiglio di acquistare un prodotto già fatto: visto che sei a conoscenza della loro esistenza, perché non approfittarne?

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26
    Nuovo Prezzo: 200€
    Non posso modificare il primo post, attenetevi al regolamento, non do la commissione ha chi mi ha criticato fino a ora solo perché ho sottovalutato il lavoro, la loro serietà e già stata abbondantemente dimostrata. se si accetta bene, ne discutiamo, altrimenti non commentate grazie. non mi servono perditempo.
    Ultima modifica di Astro86; 24-01-2018 a 23:39

  6. #16
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Penso che la discussione abbia degenerato in tafferuglio, pertanto chiudo.
    @Astro86 se vuoi puoi riproporre tendo in considerazione quanto emerso, tenendo presente che se il plugin/script trovato fa al caso tuo dubito forte mente che troverai qualcosa a meno funziononante, se invece vuoi qualcosa di personalizzato e costumizzato per le tue necessità le somme possono essere molto più alte, che se non disponi è inutile perdere tempo.
    @Per tutti gli altri spero di non dover più leggere certi commenti, se dove proprio intervenire (tipo prescrizione medica) limitatevi alle frasi autorizzate dal regolamento (che vi invito a rileggere)
    Confido nella saggezza e comprensione di tutti.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.