Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    [Gratuito] - Cerco Scripter per realizzare uno search particolare

    Committente: Privato
    Nome: Roberto
    Mail: astro86@hotmail.it
    Luogo: Sito Web (Forum PHPBB 3.2)
    Tipologia contratto: Lavoro a progetto
    Dettagli Lavoro:
    sto cercando uno scripter per un servizio sul mio forum, volevo realizzare una script che in base a ciò che cerchi, scansiona tutti gli store online in cerca del prodotto con il prezzo dal più basso al più alto con funzioni avanzate del tipo se l'articolo non è disponibile, non deve essere segnalato.


    Una sorta di trova prezzi

    la script deve funzionare in modo indipendente dal forum ma in più vorrei che si integrasse anche con il mio forum tramite BBCode che, qualora richiesto, inserisca in thread la miglior offerta per il prodotto scritto all'interno del bbcode o semplicemente, nel momento in cui genera il risultato della ricerca, dia la possibilità di inserire un Link che dia il prodotto con il prezzo. es.



    Grazie mille.
    Data Termine: Nessun Termine

    Preferenze: PHP
    Retribuzione: posso dare uno spazio pubblicitario a vita sul mio forum per sponsorizzare qualsiasi vostra attività ed un buono Amazon di 30€.

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26
    ciò che offro l'ho scritto, questo mese il budget è questo, il prossimo mese si vedrà.
    Non avendo un lavoro stabile non posso scrivere cifre che magari non posso permettermi di togliermi. se non avessi bollette da pagare pure pure.

  4. #4
    Non vorrei andare contro il regolamento, ma probabilmente non hai idea del valore (anche in termini di sforzo realizzativo) di ciò che stai chiedendo. Comunque, auguri.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    ...cmq io credo che il regolamento abbia qualche errore o lo script del forum abbia qualche problema, dovrebbe censurare immediatamente l'annuncio cm succede per i reati penali.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26
    Quote Originariamente inviata da Astro86 Visualizza il messaggio
    ciò che offro l'ho scritto, questo mese il budget è questo, il prossimo mese si vedrà.
    Non avendo un lavoro stabile non posso scrivere cifre che magari non posso permettermi di togliermi. se non avessi bollette da pagare pure pure.
    Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    Non vorrei andare contro il regolamento, ma probabilmente non hai idea del valore (anche in termini di sforzo realizzativo) di ciò che stai chiedendo. Comunque, auguri.
    gente, non vi sto puntando nulla in tempia! sono da censurare i post come i vostri dato che si sta ignorando un regolamento della sezione, cioè intervenire se interessati. NON LO SIETE? passate ad altro.
    Saluti, gente come voi ne faccio a meno, non avrò idea sulla mole di lavoro, ok vero, una persona professionale e seria mi diceva quando potrebbe costare un lavoro del genere invece di sfottere. magari potevamo trovare un compromesso, ma vabbe, meglio sfottere... complimenti.

  7. #7
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Ma ha ragione.
    Prendilo come un consiglio, non troverai mai nessuno che lo fa gratis o per così pochi soldi.
    Ci sono molte cose complesse in quello che chiedi.
    In più per come l'hai pensato non può funzionare, la ricerca non sarà mai istantanea e quindi non puoi semplicemente fare uno script che richiamato ti restituisce i dati.
    Insomma ci sono molte cose da valutare e sviluppare con un certo dispendio di giorni.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    No è che non siamo interssati e che sentendoci offesi ti rispondiamo. Ecco xche vorrei che fossero cancellati prima che qualcuno li leggesse o quanto meno l'utente ignaro che fa una proposta simile non attiverebbe una sorta di competizione tra le persone ma si proponesse quantomeno con il charire che non è UNA RICERCA ma una presunta tale in quanto nn sa effettivamente in cosa consiste il lavoro che richiede. Abbi pazienza nessuno ti sta dicendo che punti una pistola ma stai semplicemente facendoci sentire presi in giro e ti rispondiamo.
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26
    se come dite, anche offrendo 100€ potreste sentirvi offesi, ne potrei anche offrire 1000, troppo? troppo poco? scusa, se ero del mestiere, me lo facevo da solo!. Ma dato che non lo sono, non ho la palla di vetro per vedere si ti offendi o meno. in giro ho trovato piattaforme già pronte che si appoggiano come plugin su wordpress e i prezzi variano dai 40 ai 70$. vi siete offesi per i 10€ in meno che ho offerto io?.

    Scusate l'ignoranza è, si può chiudere, sia mai vi offendiate se dico un'altro prezzo basato su piattaforme già pronte. scusate, colpa mia.

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da Astro86 Visualizza il messaggio
    se come dite, anche offrendo 100€ potreste sentirvi offesi, ne potrei anche offrire 1000, troppo? troppo poco? scusa, se ero del mestiere, me lo facevo da solo!. Ma dato che non lo sono, non ho la palla di vetro per vedere si ti offendi o meno. in giro ho trovato piattaforme già pronte che si appoggiano come plugin su wordpress e i prezzi variano dai 40 ai 70$. vi siete offesi per i 10€ in meno che ho offerto io?.

    Scusate l'ignoranza è, si può chiudere, sia mai vi offendiate se dico un'altro prezzo basato su piattaforme già pronte. scusate, colpa mia.
    Ciao, mi metti qua' il link del prodotto gia' fatto? Mi interessa ,grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.