Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    44

    Leggere file in javascript velocemente

    Salve, ho dei file di testo da leggere nel modo piu rapido possibile con javascript in modo da usarli per una grafico in tempo reale.
    Nel file di testo sono contenuti gli output di un sensore collegatp ad un raspeberry, questo file si trova quindi in una cartella dell’os.
    finora ho usato ajax per prendere i dati ma credo sia troppo lento per fare un grafico che si aggiorna circa 30 volte/s quindi volevo sapere se esiste un altro metodo.
    il file da leggere posso fare in modo di salvarlo in una qualche cartella speciale che javascript possa aprire, non come se salvassi il file dentro la sandbox, è possibile? O posso velocizzare ajax? Cerco idee.

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    In javascript non puoi fare quanto chiedi, se non l'hai già fatto prova a documentarti su angularJS forse può esserti d'aiuto
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    44
    grazie! e cosa dovrei cercare? lettura file con angularJS? ma se è una libreria js allora un modo c'è

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 26-01-2018 a 00:30
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    44
    grazie!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.