Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema footer

  1. #1

    Problema footer

    Buonasera, ho un problema (su Wordpress) con il footer (tema: One Page Express): ho inserito all’interno del file footer.php un menu che riporta le stesse pagine del menu superiore (per spiegarmi meglio, ho inserito ” Home | Chi siamo | Contatti “…fin qui tutto ok.

    Il problema è sorto qualche giorno dopo l’aver inserito il tutto in quel file: sulla homepage quella parte di testo si vede alla fine della pagina, all’interno del footer, dunque nessun problema. Ma nelle pagine interne lo si vede sì in basso, ma non nel footer. Appena apro una pagina interna (quindi non scorro e non vado verso il basso) trovo quelle parole nella parte inferiore dello schermo. Come mai? Ho inserito ogni parola in un <div> con position: absolute; e bottom:15px (questa regola è rispettata, infatti se metto a confronto la homepage e la pagina interna, le parole si trovano alla stessa distanza dalla parte inferiore dello schermo, solo che nel primo caso esse si trovano alla fine della pagina, quindi nel footer, nel secondo no). Inoltre, nel footer sono presenti altre parole e immagini, ma solo quelle mi danno un problema.

    Specifico anche che quando accedo al sito tramite il mio account questo problema non si pone. Ma se entro come semplice visitatore, esso “si fa avanti”. Ho svuotato la cache del browser, ho aggiornato WordPress, temi e plugin, ma niente di fatto.

    Come posso risolvere? Grazie mille

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Registrato dal
    Aug 2008
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,654
    Ciao, un po' difficile da capire cosi' senza vedere il codice (almeno del footer che di solito è footer.php nel tema).
    Potrebbe essere che in alcune pagine il tema visualizza l'html del footer (o di quel che sta intorno) in altre versioni, con regole in + o in - del CSS. Qualcosa che viene richiamato se sei loggato o meno e/o a seconda del tipo di utente.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.