Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Android Studio - App "Social"

    Buongiorno, vorrei chiedervi se qualcuno conosce un template (anche a pagamento pur che costi poco) per android studio che permette all'amministratore di pubblicare foto e video tramite l'hosting. Gli utenti potranno solo visualizzare, mettere like e commentare, non devono registrarsi/loggarsi.

    Grazie mille !!!!

  2. #2
    Salve ho dei problemi a collegare "Eclipse all' SDK", quando inserisco il percorso dell'SDK risulta vuoto

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da thisisSHQIPE Visualizza il messaggio
    Buongiorno, vorrei chiedervi se qualcuno conosce un template (anche a pagamento pur che costi poco) per android studio che permette all'amministratore di pubblicare foto e video tramite l'hosting. Gli utenti potranno solo visualizzare, mettere like e commentare, non devono registrarsi/loggarsi.

    Grazie mille !!!!
    quello che ti serve non sembra un template, ma una app vera e propria....

    Quote Originariamente inviata da Marco Fenice Visualizza il messaggio
    Salve ho dei problemi a collegare "Eclipse all' SDK", quando inserisco il percorso dell'SDK risulta vuoto
    mi sa che dovevi aprire una discussione a parte.
    la tua domanda non è inerente alla discussione....

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,288
    Buongiorno, vorrei chiedervi se qualcuno conosce un template (anche a pagamento pur che costi poco) per android studio che permette all'amministratore di pubblicare foto e video tramite l'hosting. Gli utenti potranno solo visualizzare, mettere like e commentare, non devono registrarsi/loggarsi.
    Per ricercare software già pronti esiste qualsiasi motore di ricerca: non è necessario aprire una discussione sul forum.


    Salve ho dei problemi a collegare "Eclipse all' SDK", quando inserisco il percorso dell'SDK risulta vuoto
    Non è corretto intervenire in altre discussioni per porre un diverso problema rispetto a quello trattato: basta aprire una nuova discussione.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.