Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Nuovo sito sulle scope elettriche

    Salve a tutti, vi presento il mio nuovo sito sulle scope elettriche.

    Sono un ottimo elettrodomestico per la pulizia quotidiana della casa, e dato che io sono molto fissato per queste cose, ho deciso di creare una guida per esse.

    Oltre ad inserire delle recensioni (dei prodotti che ho la possibilità di provare) scrivero' anche delle guide e degli approfondimenti per aiutare i visitatori a trarre il massimo spendendo il meno possibile, sia in termini di consumi di elettricità che di ricambi di sacchetti.

    Se volete visitarlo (per ora è ancora in fase embrionale) questo è l'indirizzo: http://scopaelettrica.altervista.org

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    Cerca di apprezzare la mia sincerità (e mettici che è lunedì mattina), ma quel sito è di una tristezza infinita!!!

  3. #3
    Ciao, mi piacerebbe che tu argomentassi la tua opinione.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    Quote Originariamente inviata da D4ri0 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi piacerebbe che tu argomentassi la tua opinione.
    Il sito non ha grafica, non c'è un menu, non ci si orienta, ci sono solo una serie di articoli uno dietro all'altro.
    Forse sarebbe il caso di strutturare un po' il tutto, suddividendo i temi: recensioni, guide e approfondimenti, ecc.
    La tristezza che mi infonde è legata al tema che non mi appassiona... ma quella era più una battuta!

  5. #5
    Ma io non mi offendo. Infatti lo scopo di postare qui il proprio sito è quello di ottenere delle critiche per migliorarlo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.