Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,462
    Quote Originariamente inviata da misterx Visualizza il messaggio
    io non sono un hacker ma un professionista molto serio che ha posto una domanda molto seria
    Un professionista serio non fa reverse engineering di un file che non conosce, senza chiarire altro a chi risponde in un forum. Anche se i dati sono "riservati" si può sempre dire su che tipo di file si sta operando e cosa si cerca. Se non lo si fa, il sospetto è che la faccenda sia poco seria.

    E la domanda seria non si sa ancora quale sia.

    se conosci poco il C non è colpa mia.
    E insisti ... cerca di darti una calmata.

    Tuttavia, dato che la cosa non è proprio al centro della mia vita, personalmente la chiudo qui.
    Per il tuo problema risolverai con altri suggerimenti.

    (mi dispiace alka ma qui si esagera ... comunque quello che non ha detto in questo forum, lo ha detto in quest'altro https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2842831 )
    Ultima modifica di oregon; 02-02-2018 a 12:09
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  2. #22
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    577
    Quote Originariamente inviata da oregon Visualizza il messaggio
    Un professionista serio non fa reverse engineering di un file che non conosce, senza chiarire altro a chi risponde in un forum. Anche se i dati sono "riservati" si può sempre dire su che tipo di file si sta operando e cosa si cerca. Se non lo si fa, il sospetto è che la faccenda sia poco seria.

    E la domanda seria non si sa ancora quale sia.



    E insisti ... cerca di darti una calmata.

    Tuttavia, dato che la cosa non è proprio al centro della mia vita, personalmente la chiudo qui.
    Per il tuo problema risolverai con altri suggerimenti.

    (mi dispiace alka ma qui si esagera ... comunque quello che non ha detto in questo forum, lo ha detto in quest'altro https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2842831 )

    scusa ma sei anche disonesto: la persona di cui non cito il nome per rispetto e con la quale mi stavo confrontando in maniera molto professionale, non era più disponibile per ragioni del forum e quindi ho aperto la medesima domanda qui per la fretta di finire il mio progetto.
    Sono molto calmo.

    Per vostra conoscenza, il file proviene da una apparecchiatura scientifica e non è vero che il file prodotto non lo si può trattare con le strutture, dipende come si usano e per quale finalità.

    Ad ogni modo, il mio problema l'ho risolto, grazie lo stesso.

    Buona giornata

  3. #23
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,288
    Quote Originariamente inviata da misterx Visualizza il messaggio
    scusa ma sei anche disonesto: la persona di cui non cito il nome per rispetto e con la quale mi stavo confrontando in maniera molto professionale, non era più disponibile per ragioni del forum e quindi ho aperto la medesima domanda qui per la fretta di finire il mio progetto.
    Sono molto calmo.

    Per vostra conoscenza, il file proviene da una apparecchiatura scientifica e non è vero che il file prodotto non lo si può trattare con le strutture, dipende come si usano e per quale finalità.

    Ad ogni modo, il mio problema l'ho risolto, grazie lo stesso.

    Buona giornata
    Direi di chiuderla qui, visto che a quanto pare non si arriva a nulla di concreto, da un lato perché, pur chiedendo direttamente di chiudere la questione, si è continuato da ambo le parti con le accuse reciproche; dall'altro lato perché, avendo fatto io delle domande dirette sull'argomento, non ho ottenuto dall'autore del thread una risposta in merito, per cui ciascuno ha continuato a fare riferimento a sé stesso o a proseguire la polemica.

    Se tutto ciò che viene detto/chiesto viene bellamente ignorato, allora direi che si può evitare di segnalare la discussione per chiedere l'intervento di un moderatore.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.