Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2018
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    1

    ContactsAMI, app Mac per originare chiamate VOIP

    Ciao a tutti!


    Innanzitutto, mi presento perché sono nuovo sul forum. Mi chiamo Cesare, ma su internet più spesso mi presento come @cdf1982, e solo pochi mesi fa ho scoperto per davvero, sul campo, quante possibilità apra il VOIP... sono partito con una soluzione semplice, uno Yeastar S20 con qualche Fanvil X5S, ma per le mie esigenze attuali è già come se stessi vivendo nel futuro.


    In tutta trasparenza, sono arrivato qui con un intento auto-promozionale, sperando anche di presentare un software che possa essere di interesse.


    Non appena ho messo in funzione centralino e telefoni, ho subito sentito il desiderio di poter iniziare una telefonata direttamente dal mio Mac, così mi sono messo all'opera per creare un'app per macOS (ed relativo plugin per l'app Contatti di default del sistema operativo) che mi permettesse di iniziare una telefonata attraverso il comando originate di AMI.


    Quell'app si chiama xxxxxx e l'ho lanciata pochi giorni fa. Trattandosi di un software molto di nicchia (è ovviamente richiesto un setup VOIP funzionante e Asterisk Manager Interface abilitato), ho pensato di presentarla qui dove ci sono gli esperti di VOIP... spero che non prendiate questo messaggio per spam.


    Se vi può interessare qualche informazione in più su xxxxxxxx, oppure volete provarla gratuitamente, il sito internet è xxxxxxxx; ho anche scritto una breve presentazione: xxxxxxx.


    Ho creato xxxxxx per un'esigenza che avevo io, ma spero possa essere utile anche a qualcun altro! ;D Ovviamente per ora sono solo ad una versione 1.0 e c'è molto che voglio fare, ma ovviamente i suggerimenti sono apprezzatissimi!
    Ultima modifica di fivendra; 02-02-2018 a 18:30

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Ti ringrazio della presentazione cristallina ma è vietato. Siccome hai agito in buona fede mi limiterà a rimuovere i link e a chiudere il threread.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.