Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: utilizzo tablet

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    829

    utilizzo tablet

    Ciao, sono alle prese per la prima volta con un tablet e sto cercando di imparare a utilizzarlo.
    Ho caricato un file .odt dal PC e vorrei vederlo. Quando ci clicco sopra mi si chiede di aprirlo o come testo o come audio o come video o come immagine. Io scelgo testo e appare una scritta che dice che la pagina web file://mnt/internal_sd/Info.odt non può essere caricata perché "net::ERR_FILE_NOT_FOUND". Ma cosa c'entra la pagina web?

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Probabilmente non c'è installata una app adeguata per aprire tale tipologia di file.
    Che app di videoscrittura hai installato sul tablet? Assicurati che supporti i file open document.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    829
    E' un Android. Come faccio a sapere la App?

  4. #4
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Allo stesso modo di uno smartphone, vai nelle impostazioni e cerchi la voce App.
    Comunque, di certo non ne hai installata una adeguata, altrimenti te lo avrebbe aperto.

    P.S. se è Android, la sezione Windows e Software non è quella adeguata per parlarne.

  5. #5
    Il file .odt fanno parte di MicrosoftOffice, LebreOffice, ecc. se come hai detto hai un Android non puoi aprirlo a meno che:

    1. Installi Office (che esiste anche per android)
    2. Converti il file in PDF o TXT
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    829
    Trovato il programma per aprire i file .odt! E' AndrOpen Office.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.