Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Declassare account utente Microsoft

    Salve, per ragioni di sicurezza vorrei togliere i privilegi di amministratore al mio account che uso per accedere al mio computer con Windows 8.1, creandone un nuovo apposta da utilizzare esclusivamente per le attività di amministrazione.
    Devo per forza creare un account di posta gestito da Microsoft (Live, Outlook...) per poter effettuare l'operazione? Ne ho già uno che mi basta e avanza, dato che il grosso delle mie attività avvengono con account Gmail.

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da Gas75 Visualizza il messaggio
    Salve, per ragioni di sicurezza vorrei togliere i privilegi di amministratore al mio account che uso per accedere al mio computer con Windows 8.1, creandone un nuovo apposta da utilizzare esclusivamente per le attività di amministrazione.
    un amministratore ci vuole. Fai l'operazione contraria:crea un nuovo account con privilegi ridotti e usa quello.

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  3. #3
    Lo so che un amministratore ci vuole... Il fatto è che il grosso dei programmi installati e dei file sono sull'account che ora è amministratore, per questo vorrei declassarlo a semplice utente, e creare un account ex novo da rendere amministratore, solo che vorrei non collegarlo a un account Microsoft che non userei.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.