Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Pc impazzito aiuto

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    2

    Pc impazzito aiuto

    Ciao a tutti,
    ho un vecchio pc su cui era installato Windows vista. Un giorno la tastiera, il mouse, tutti i browser impazziscono.
    Non funziona più nulla. Le ho provate davvero tutte. Tutti i programmi antivirus, antimalware. Ho utilizzato anche Avira rescue. Niente. Nessun virus trovato. Eppure un virus ci deve essere. Decido di formattare con Dban e passare a Windows 7. Niente hard disk formattato, nuovo sistema operativo e pc che sembra posseduto. Cosa cavolo sta succedendo? Ah mi si apre di continuo la finestra "tasti permanenti". Ho provato a disattivare i tasti permanenti, ma nulla. Ho scaricato anche process explorer che integrato con virustotal dovrebbe scovare il virus. Ma per ora solo un falso positivo. Win32.trojan.wisdomeyes. Almeno io credo sia un falso positivo poiché non ho trovato nessun file riferibile a questa infezione nemmeno chiavi del registro.

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    wisdomeyes è un virus:
    https://blog.malwarebytes.com/detect...an-wisdomeyes/

    quello che non è chiaro che si sia presentato anche dopo la formattazione

    a parte questo, viste le bizzarrie del pc, ha provato a cambiare tastiera? da quello che dici potrebbero esserci di tasti incagliati che inviano comandi.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    2
    Si provato sia a cambiare tastiera che mouse e niente il problema non sono né la tastiera né il mouse perché non funzionano lo stesso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.