Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    Rinfrescata e approfondimento Html e Css

    Salve raga,è da un po' di mesi causa lavoro che non scrivo sul forum.Vi seguo sempre anche se rimango ad un livello molto base rispetto alla maggioranza di voi.Avrei intenzione,parallalelamente alla mia attività lavorativa,di tentare di frequentare qualche corso per diventare Seo visto che è la "branca" digitale che mi affascina di più.E' opportuno riprendere e consolidare fortemente l'Html.Come mi consigliate di muovermi?Sto seguendo le lezioni guida sul portale e mi sto affidando al libro "Html5 e Css3" di Alessandra Salvalaggioperò vorrei consolidare praticamente un po' più velocemente le nozioni.Cosa dovrei fare secondo voi?Un caloroso saluto a tutti e grazie in anticipo!
    Only the strong survive

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    per consolidare le nozioni non c'è strada migliore che metterle in pratica. inventati un sito e costruisci la pagina per intero, così puoi affrontare le problematiche dal vivo.

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    per consolidare le nozioni non c'è strada migliore che metterle in pratica. inventati un sito e costruisci la pagina per intero, così puoi affrontare le problematiche dal vivo.
    Avresti suggerimenti da darm?Modelli o esempi da seguire?Mi consigli una pagine base html?
    Only the strong survive

  4. #4
    Prendi un argomento che ti piaccia e sviluppalo come sito che sia accativante anche per gli altri
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  5. #5
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Quote Originariamente inviata da Lynyrd82 Visualizza il messaggio
    Mi consigli una pagine base html?
    in che senso... dal punto di vista del codice o come template?

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    in che senso... dal punto di vista del codice o come template?
    Prima il codice,dovrei iniziare con qualcosa abbastanza basico?Ci sono pagine o modelli da prendere come riferimento?
    Only the strong survive

  7. #7
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    ma non hai detto di leggere il manuale "Html5 e Css3"?

    non lo conosco ma dovrebbe esserci tutto il necessario, anche le informazioni di base.

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    ma non hai detto di leggere il manuale "Html5 e Css3"?

    non lo conosco ma dovrebbe esserci tutto il necessario, anche le informazioni di base.
    Perfetto,procederò così.Ripassata e approfondimento e poi creazione sito.Grazie dei consigli!
    Only the strong survive

  9. #9
    Ragazzi i collegamenti relativi non posso testarli correttamente quando sto operando ancora in locale giusto?Grazie.
    Only the strong survive

  10. #10
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    certo che puoi
    Ultima modifica di Vincent.Zeno; 24-03-2018 a 18:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.