Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    17

    Gridiview , Pulsanti agganciati a colonna dati

    E' possibile inserire un pulsante che non visualizzi i dati della colonna associata ma solo il testo scelto ? Ovvero ho una gridview con 4 campi di cui uno e' l'ID dell'articolo , ma sul pulsante vorrei far comparire solo la scritta "Seleziona" e non l'ID articolo associato ?

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    certo che si. ma non hai dato alcuna specifica su linguaggio e contesto, per cui non possiamo darti suggerimenti coerenti se non ci inquadri la situazione.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    17
    Si scusate nella fretta di scrivere ho saltato qualche info allora :
    - Pagina ASPX
    - Linguaggio Vb
    - Archivio Access (al momento cosi' , tanto e' una intranet locale e la cosa serve solo per cercare copie degli articoli che riguardano un settore e nell'archivio a parte alcuni campi descrizione , data , categoria c'e' solo archiviato il link alla copia PDE dell'articolo , poi una volta finito lo passiamo su qualcosa di piu' serio)

    Praticamente un volta individuato l'articolo c'e' un pulsante che permette di visualizzare/scaricare la copia che e' in una cartella della intranet , quindi vorremmo evitare di visualizzare la radice completa , ora la strada piu' semplice e' mettere il classico pulsante con la proprieta' select che si aggancia al campo collegamento , ma esteticamente non e' la soluzione preferita e quindi volevo vedere se era possibile nasconderlo (anche se ho gia messo una colonna che in pratica ha i colori del font identici al fondo quindi non si vede) .

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    17
    Ops ..... chiedo venia .... stamattina ero ancora sulle nuvole ...
    Ultima modifica di Alex.vt; 15-02-2018 a 13:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.