Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: j_son encode redirect

  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    2,614
    Utilizzo il parametro uploadURL si....
    Ma mi sono perso a quello che hai indicato dopo....
    In sostanza ad esito positivo voglio che mi reindirizzi ad un altra pagina.


  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Registrato dal
    Aug 2008
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,654
    A esito positivo presumo sempre nella tua chiamata ajax ci sarà una funzione di ritorno col risutltato (che non vedo sulla demo).
    Come fai a leggere il risultato lato client e cioè quel json_encode() generato da PHP?
    Se invece il plugin si ferma semplicemente al richiamo dello script e non ha funzioni di ritorno allora e' ben diverso perchè non puoi fare un redirect tramite una chiamata lato server senza che venga letta dal front-end. Dovresti almeno aggiungere una chiamata ajax custom, per andare a capire/cercare se il file del caso esiste o meno dopo l'upload.

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    2,614
    Quindi non posso fare nessun redirect ad esito positivo perchè non ho chiamata d ritorno?

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Registrato dal
    Aug 2008
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,654
    Chiedevo appunto se hai chiamate/funzioni di ritorno dal plugin.
    Un redirect lo puoi fare lato front-end (che sia una pagina in PHP o meno). Se lo script sta solo lato server, per sapere se e quando farlo devi poter recuperare appunto le informazioni fra front-end e PHP o dare per scontato che sia avvenuto o meno.
    Oppure così su due piedi, se post upload nell'interfaccia grafica appaione delle immagini/thumb di quello che hai appena uplodato, potresti sfruttare la cosa per determinare se andato a buon fine o meno.

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    2,614
    non ho funzioni di ritorno e non saprei come gestirle, non conosco bene la funzionalità json.
    Avevo provato a risolvere escludendo la funzione uploadURL è utilizzando il classico form action="upload.php"etc, funzionerebbe ma non sarebbe visualizzata la progress bar necessaria per quello che devo, fare, puoi aiutarmi a risolvere?
    grazie 1000

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Registrato dal
    Aug 2008
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,654
    Guarda bene qui, ci sono gli eventi relativi alle azioni http://plugins.krajee.com/file-input/plugin-events
    Quindi una volta eseguito l'upload a patto che tu abbia ritonato un json formattato a dovere, qui avrai la tua risposta e potrai fare redirect lato client.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.