Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Mio nuovo sito personale

Utente di HTML.it

Mio nuovo sito personale

REALIZZAZIONE SITI WEB TRAPANI

Ho realizzato questo sito full responsive, scrivendo il codice direttamente su Notepad++. Cosa ne pensate? Mi piacerebbe ottenere un pare per migliorarmi. Grazie.
    http://www.realizzazione-siti-web-trapani.it/index.html
    Ultima modifica di Pensiero; 12-02-2018 a 18:27

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Lo vedo un po' troppo amatoriale per una persona che si propone come realizzatore di siti web.
    Sembra un sito inizio anni 2000.
    Grafica troppo scarna, icone che sembrano le gif di 15 anni fa ed impaginazione del testo brutta da vedersi, compresa l'evidenziazione gialla.
    Il simil-slide o lo fai full width o definisci una larghezza per la pagina e lo fai di tale larghezza, ma poi anche i contenuti si deve vedere che rispettano tale larghezza, attualmente pare che sia un errore di visualizzazione con quel poco margine ai lati.
    Lo stesso slide potevi farlo con una gif animata, avresti risparmiato risorse, così hai Javascript perennemente in esecuzione per cambiare l'immagine.
    Ovviamente non la metterei davvero una gif animata, ma farei uno slide un po' più serio con una qualche transizione.

Il form dei contatti ha il campo nome che viene visualizzato con l'effetto rilievo e gli altri campi invece sono piatti.

Scusa la franchezza, ma se ti presenti come web-designer, il tuo sito è si e no da 3, non mi verrebbe mai in mente di contattarti per farmi fare un sito.
    Ultima modifica di Alhazred; 12-02-2018 a 19:32

Utente di HTML.it
    Ok, ti ringrazio per aver espresso il tuo parere con onestà e professionalità. I tuoi suggerimenti sono preziosi e modificherò il sito secondo queste tue indicazioni

Permessi di invio