Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Acquisto e sostituzione schermo Acer v3-571G

    Salve a tutti,
    di recente a causa di un piccolo incidente domestico ho rotto lo schermo del portatile che ora si presenta partendo da sinistra con i primi 11cm inservibili e il resto dello schermo che funiona normalmene,quindi praticamente lo uso lavorando nella parte di schermo ancora funzionante e ho spostato la barra delle applicazioni lateralmente per poter accedere al tasto start.

    Ho subito cercato di vedere qual'è il ricambio per il mio modello e il prezzo ma trovo solo schermi da 15".

    Il portatile è un acer v3-571g-73638g50makk con schermo da 17".
    Non ho ancora smontato lo schermo vecchio,quindi non sono sicuro di che tipo di connettore sia (30 40pin),ma presumo che vi si possa risalire dal modello,o sbaglio?

    Gli unici schermi che ho trovato da 17 sono su ebay,ma anche qui non so quale prendere,avete qualche consiglio da darmi per poter comprare lo schermo?Magari conoscete qualche sito utile oltre a ebay che ritenete valido.

    grazie

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Smonta e vedi sul retro dello schermo se c'è qualche targhetta con codici, così dovrebbe essere più facile trovarne uno uguale.

  3. #3
    Ho smontato lo schermo ho letto il codice e ho fatto una breve ricerca,io sinceramente ero convinto di avere un pc 17" ma cercando il codice mi escono solo da 15",mi ricordo male io oppure ho sbagliato a cercare?
    Comunque ho fatto qualche foto per sicurezza:
    IMG_20180215_172746.jpg
    IMG_20180215_123450(1).jpg
    IMG_20180215_172817.jpg
    Ultima modifica di casio444; 15-02-2018 a 19:46

  4. #4
    Per quanto riguarda il discorso dimensione sicuramente ricordavo male io,sono andato a controllare le dimensioni del portatile e corrispondono a un 15".
    Ho cercato in giro e ho trovato su amazon questo schermo:
    UP PARTS Schermo 15.6" LED 40 Pin WXGA 1366x768 https://www.amazon.it/dp/B07952D8B6/..._F5HHAb0PSF2PK
    È quello giusto?e il prezzo?

  5. #5
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Il codice del tuo monitor è riportato tra quelli compatibili, quindi sì, dovrebbe andar bene, poi con Amazon stai sicuro, il servizio resi funziona bene se dovesse servire.
    Per quanto riguarda il prezzo non saprei dirti se è buono o no.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.